Voti e colpi di testa turno 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Shiran Reborn

Chosen one
sia lode al signore!​
\​
alleluja.jpg
 

The Shiran Reborn

Chosen one
bello il mio report, evidentemente non avevo l'esercito per resistere ad una tripla battaglia.
comunque son riuscito a perdere 2 personaggi al seguito nell0 stesso turno, quasi record.
 

EuanIronfist

Spam Master
Ma ma ma...Non ci stava un trattato di non belligeranza per i due anni tra noi warlordsì Son io che son scemo o era così?
 

EuanIronfist

Spam Master
Sapevo che avresti risposto così, ma come da scheda mi par di ricordare che il trattato di non belligeranza, fosse a parte tra soli noi warlords o sbaglio? Cioè vorrei saperlo visto che sarebbe in vigore ipoteticamente anche per il turno a venire.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sapevo che avresti risposto così, ma come da scheda mi par di ricordare che il trattato di non belligeranza, fosse a parte tra soli noi warlords o sbaglio? Cioè vorrei saperlo visto che sarebbe in vigore ipoteticamente anche per il turno a venire.

Fra chi ha rispettato il trattato si. Chi l'ha violato lo ha violato nella sua interezza.
 

Joke

Chosen one
Ma lol mi hai ammazzato e nemmeno sai dove hai mosso? Io avevo saccheggiato le regioni 47 e 41 comunque, niente orchi perchè nella 46 ci ero passato pacificamente.
Proprio le regioni che volevo saccheggiare comunque, sono contento di averti fatto fuori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto