Voti e colpi di testa turno 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
foaofa


Shiran: 7,5. Si limita alle cose facili, che però tanto facili non sono. Certo mandare un ambasciatore dagli Gnoll è stata una mossa ottimista per uno che ha come stendardo una testa di gnoll impalata e si fa chiamare "lo sventragnoll". Se la cava meglio in battaglia che in campo diplomatico. Rozzo.

Hosgood: 7,5. Si muove bene, ma forse va troppo lontano... Avventato.

Silen: 8. Fa un accordo con Shiran che gli libera le mani e poi si muove verso sud, andando ad impattare contro Hosgood e sconfiggendolo. Sfortuna vuole che Jok3 si muova verso nordest e la sua direttrice di avanzata coincida perfettamente con quella che Silen usa per ritirarsi... Galu'n finisce col farsi un ventaglio di piume d'Arpia. Sfortunato.

Balto: 8. Prudente ed efficace, dà l'assalto ad una provincia che schiera più punti di lui e vince insperatamente. Ha un enorme buco di bilancio che però potrebbe velocemente ripianare. Temerario.

Arminio: 8. Tantissima fortuna coi dadi, che gli permette di annettere una provincia senza colpo ferire e di andare poi ad affrontare Shiran a ranghi completi. Fortunato.

Stark & Monitor: 9. Assediano una città molto potente e, pur disponendo di forze soverchianti, danno prova di grande acume tattico ed eccellente organizzazione, anche se ovviamente non va tutto come previsto. Grande impresa comunque. Poliorceti.

Panda: 8. Ha vita facile, ma è tutto frutto della sua caparbietà nei turni scorsi; si prende il trono che ha sempre voluto. Re Squalo.

Oghard: 7. Non fa molto, ma fa quello che deve. Governante.

Lev e Rebaf: sv. Lev avverte in anticipo e fa un turno neutro, Rebaf non riceve la scheda e il turno lo faccio io.

Jok3: 7. Si muove nelle province che hanno visto lo scannamento fra Oss e Silen e coglie una facile vittoria, poi insegue Silen fino ai confini di Xystos e lo ammazza. Spietato.

Gotharf: 6. Decide di mollare il leader, peccato perché era uno dei più abili. Non so se è per questo motivo che il suo ultimo turno è mal pianificato: attacca l'Orda di Ezhar con una buona tattica ma troppa inferiorità numerica, lasciando indietroi l Luogotenente con la fanteria che gli avrebbe permesso di vincere agevolmente. D'altro canto la scelta successiva, ovvero di affrontare il luogotenente ladro a muso duro mi permette di ucciderlo e farlo uscire dal leader come desiderato. Peccato però. :C

Ironfist: 7. Turno tranquillo, fa il solito lavoro di estorsione ai danni dei poveracci del nord e va a svernare sulle montagne. Mafioso.
 

Silen

Get a life
Niente da fare nemmeno col terrorismo convinci la gente ad essere puntuale, lol
 

The Shiran Reborn

Chosen one
in linea teorica e pratica chi non consegna entro la mezzanotte di oggi avrà un turno d'ufficio con pesanti malus.
se volete mando un pm a chi ancora non ha consegnato.
alcuni si saranno sicuramente dimenticati della scadenza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa pesanti malus a tutte le azioni.

Oltre il secondo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso

I malus sono pesanti già oggi.

Chi non consegna entro la mezzanotte di oggi è fuori tempo massimo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Niente da:

- jok3
- gotharf
- ironfist

Se l'avete inviata e per qualche motivo non è arrivata, postate uno screen dell'effettuato invio e rimandatela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto