Voti e colpi di testa turno 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Seccato. Silen vince il premio "primo turno più sfigato" del gioco :V

Avrei preferito anche no, eh.

Se dicessi di non essere dispiaciuto sarei un bugiardo, ero appena entrato ma mi ero fomentato parecchio, ma vabbè anche essere brasati fa parte del gioco. Pazienza, si vede che non era destino...ci si vede nel prossimo leader ^__^
 

Silen

Get a life
Nah sinceramente non ho voglia di ricominciare daccapo con un budget inferiore, mi ha traumatizzato questa cosa di essere morto al primo turno. :asd:
 
Nah sinceramente non ho voglia di ricominciare daccapo con un budget inferiore, mi ha traumatizzato questa cosa di essere morto al primo turno. :asd:

ma non cacare minchie e gioca,perdio!
che se Mikhail è buono e comprensivo trova una via di fuga... magari l'arrivo di uno squadrone di arpie :yuhuu:
 

Joke

Chosen one
Ma perchè qual era il puntino di silen in mappa? :O

spero voi non abbiate saccheggiato le mie regioni altrimenti sarò molto contrariato e hoss sarà il prossimo.
 

Silen

Get a life
Certo che avevo saccheggiato, lol. L'unica cosa che mi consola è che non ci avrai ricavato un ghello dai territori dove ero passato io :-P

Erik, non potrei nemmeno volendo. Da regolamento usando il gettone mi verrebbero dati (fama/10)*1000 soldi con cui rifare un esercito e la mia fama era 5...fai te i conti.
Son cose che capitano, è un gioco e si può vincere o perdere e stavolta è toccata a me, nessun dramma. E' solo che questa cosa ha avuto l'effetto di una doccia gelata sul mio entusiasmo e non ho nessuna voglia di creare un altro pg e ripartire daccapo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto