Svolta Importantissima

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nel senso il formattone generale è molto triste, mi sono sbattuto per 7 turni per fare una certa cosa, e devo riniziare da capo per riprovare a farla? :torvo:

"Fine del gioco" boh, è un salto nel buio, come hai detto, può piacere o non piacere quindi può essere giocato e vissuto come no.
personalmente lo guarderò moooolto bene prima, solo l'idea di rivedere fazioni uguali o simili a quelle di questo leader mi fa storcere un pò il naso.

No uhm non mi sono spiegato bene.

Il formattone vedrebbe praticamente una "contrazione" della Galassia, ma le vostre schede rimarrebbero identiche. Cambierebbe solo la mappa e chiaraemnte alcune situazioni diplomatiche, venendo a mancare molti npc. Si, si stravolge parecchia roba, però non perderete tutto quello che avete fatto finora.


Riguardo "this is the end", invece, ci saranno al 99% fazioni completamente diverse. L'ambientazione cambierà totalmente.
 
Mi sono messo a fare una lista di chi gioca ad altri leader ma non ha mai partecipato a questo.

Mabelrode, Olwe, Last3D, Lenfil, Solctis, Lev, Maister, [Silen], Atleta, Falciatore, Fatmike, Mersault, Thewo, Nuvola Nera, Valchiria, Il Bizantino, uncertotale, Alaish, Eretal (lol), Hannibal, Nutellaccia.

C'è poi chi come Rau ha abbandonato per il poco tempo disponibile eoni fa.
Ora, da tutti questi dite che non ce la facciamo a tirare fuori 3 giocatori? Tampinare duro, tampinare convinti, che possiamo ripopolare questa galassia.
 

Sirion

Spam Master
Già, il mondo è ieno di gente triste che preferisce gli alfi ai siluri fotonici.

Gli elfi, oh.
 

Silen

Get a life
Mah io ai tempi avevo lasciato perchè non mi pareva corretto da ex-master giocare conoscendo le schede di tutti :asd: avrei potuto rientrare qualche turno dopo ma la mancanza di voglia mi ha ucciso.
(perchè il nome fra parentesi quadre? lol )

Off topic
Sirion, shame on you...mi hai tirato il bidone nel fantasy :nohappy:
 

Panda

Chosen one
Ragazzi io ho lasciato per un po' perchè ho un po' di problemi, ma se questo può far morire questo leader riprendo i Tau. Magari farò una gestione più tranquilla, ma insomma li riprendo :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
rage1.png
 
h ha scritto:
ma sai credo sia anche l'ambientazione a fare tanto, alcuni lo scifi proprio non lo digeriscono :V
Certo, può essere, ma non è detto che sia così per tutti. C'è chi invece vorrebbe uno stato molto diverso da quelli attuali, per dire, ma basta sentire. Un annuncio in home potrebbe intanto porta all'attenzione dei debosciati del popolo della community la questione.
 

niniel

Just a newbie
bho, io quando ho iniziato mi sono sentita spaesata perché non sapevo nulla del background delle mie lucertole, né perché ce l'avessero tutte con me...
poi dopo due turni sto imparando a farmi piacere anche un branco di lucertoloni verdi... all'inizio però è tosta iniziare una fazione che non hai inventato tu, e se non fosse stato per Zafkiel che mi ha convinta a non mollare avrei mandato tutto al diavolo dopo i primi scismi...
 
Alto