Roma

Ilario

Ninja Skilled!
ma io non ero ironico, mi sta bene davvero
del resto non vedo come possa essere polemica una banalità
perché è banale che se iniziamo già a scambiarci le schede al primo turno si può levare la parte di regolamento che riguarda lo spionaggio
 

Nemo

Chosen one
Last3d ha scritto:
lontani? :rotfl:
allora il de bello gallico è una roba tipo il milione immagino

Il De Bello Gallico si svolge più di 200 anni dopo la situazione attuale. E quand'anche i Romani dovessero arrivare in Gallia in 5 turni, cosa improbabile, visto che oltretutto Cartagine ha preso la Liguria, la situazione sarebbe talmente diversa che conoscere la scheda di 5 turni prima sarebbe irrilevante ::\:

Non è che mi faccia piacere che si cominci a scambiarsi stati, ma la trovo una prospettiva decisamente migliore al lasciare Roma NPC o in mano ad un giocatore che la gioca controvoglia.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ci siamo noi a supervisionare qualsiasi tipo di irregolarità di questo genere

sono stato un giocatore anche piu accanito di te ilario , se qualcosa non va in determinate azioni me ne accorgo ,come mi accorgo se fate metagame contro roma o chicchesia

la risposta sara piu zunami per tutti :fap:

Altro punto fondamentale deve pero essere di ricordarci che siamo amici che giocano insieme , quindi ove è giusto un sistema paritario di regole è anche pero fondamentale la fiducia
Se un giocatore vuole cambiare stato al primo turno è piu che legittimo ,ovvio sarebbe meglio di no , ma la focalità dovrebbe essere divertirsi insieme ,indi per cui lasciar anche correre qualche piccola sfumatura aggrappandoci alla fiducia che diamo sia a fat toga e panda

poi ovviamente se siete tutti contrari si puo trovare una soluzione , se è un problema solo di ilario ... detto in poche parole ilario appenditi :sisi:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
ovvio sarebbe meglio di no


è esattamente quello che ho detto io, ma detto da me assume una sfumatura polemica intrinseca :asd:
non ho mai detto di essere contrario


Nemo ha scritto:
Il De Bello Gallico si svolge più di 200 anni dopo la situazione attuale. E quand'anche i Romani dovessero arrivare in Gallia in 5 turni, cosa improbabile, visto che oltretutto Cartagine ha preso la Liguria, la situazione sarebbe talmente diversa che conoscere la scheda di 5 turni prima sarebbe irrilevante

Non è che mi faccia piacere che si cominci a scambiarsi stati, ma la trovo una prospettiva decisamente migliore al lasciare Roma NPC o in mano ad un giocatore che la gioca controvoglia.
si ma i galli non erano giocati da toga che in un turno li ha quasi unificati e trama quasi anche col sudafrica ;)
 

Nemo

Chosen one
Ma di tre giocatori che la gestivano manco uno è rimasto? :pippotto:

Se siete pronti a far partire il turno a questo punto gestiscila tu, nella speranza che qualche spavaldo si faccia avanti per il prossimo turno ::\:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ieri invece di uscire ho finito tutte le schede in una crisi di nerdite acuta

vanno solo supervisionate e ci siamo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho sguinzagliato Lenfil alla ricerca di un possibile nuovo giocatore serio per Roma, attendiamo fiduciosi.
 

Thewo

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ho sguinzagliato Lenfil alla ricerca di un possibile nuovo giocatore serio per Roma, attendiamo fiduciosi.
ma scusa...
siamo già trenta persone e chiaramente fate una fatica boia a gestirci...ma sei sicuro di voler imbarcare altra gente?
a me pare ormai conclamato che Leader con più di Tot giocatori diventa impossibile da portare avanti per chiunque non sia un robot nerd.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì ragazzi ma stiamo parlando di Roma, non dei Nabatei. Dato che nessuno di voi la vuole che devo fare? Tenere npc uno degli stati fondamentali del gioco? Non posso mica obbligarvi a giocare con Roma se nessuno ha voglia o non se la sente.

E, ripeto, non è questione di gestire i giocatori. Al 1145 gestivo da solo un sacco di giocatori e me la sono cavata per più di un anno. In questo caso è più che altro scarsa voglia e mancanza di tempo che ci sarebbe anche se foste in 5 di giocatori.
 
Alto