Roma

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dal momento che Los è diventato master ovviamente non gestirà più Roma. Ho pensato che il sistema a tre giocatori che controllano una fazione è figo ma purtroppo impraticabile, nel senso che a quel punto ci vorrebbe un solo leader per gestire Roma. Tuttavia prima voglio ovviamente sentire il vostro parere.

Anche da parte di Fatmike e Vanadis, i due superstiti, preferireste un nuovo giocatore o decidere tra voi serenamente chi tenersi Roma tutta per sè?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sarei per lasciarla solo ad uno visto il fallimento della multi-gestione, figurati :ghgh:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
2 era carino, con ognuno la propria legione consolare. 3 ingestibile sicuramente.


L'importante è che sia qualcuno di attivo e all'altezza di Roma.
 

Ilario

Ninja Skilled!
io sono arrivato ora però ho come l'impressione che 'sta gestione a 3 abbia ridotto roma all'immobilismo
mi sbaglierò, non lo so...
comunque vorrei vedere una roma verosimilmente powa
 

Mabelrode

Get a life
Fatela diventare una colonia spartana.. in cambio vi spedisco 100 tergicristalli per la vostra macchina :zizi:
 

Toga!

Chosen one
La prendo io Roma. O finisce che mollo anche sto leader...prendo anche la fazione non è necessario che me la magno da sola.
 

Mabelrode

Get a life
Un consiglio, se vuoi chiedere uno stato importante non è un'idea saggio premettere che vuoi mollare leader..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No dai Toga, senza di te a movimentare il gioco tra i Galli, come si fa?

Fatmike e Vano sembrano spariti, tanto più che pure Fat è un botto che lo vedo poco sul forum. Aspettiamo fino a fine schede, nel caso non rispondano li consideriamo decaduti e assegnerò Roma ad un singolo giocatore.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
cedo volentieri roma, purtroppo nn ho la testa per mettermici d'impegno e laurearmi al tempo stesso

scusatemi se nn mi sono cagato prima il 3d ::\:
 
Alto