Roma

Ilario

Ninja Skilled!
ma è un po' antipatico che due giocatori si scambiano le schede di due stati per di più potenzialmente nemici
si perde quel minimo di segretezza che da un senso alle strategie


se si potesse evitare sarebbe meglio
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Prima che gli Arverni e Roma arrivino a contatto saranno cambiate talmente tante cose da rendere l'aver visto la scheda del primo turno totalmente inutile.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma davvero per nessuno sarebbe strano se Roma fosse giocata da un master?




Quando qualcuno invierà una spia a Roma non sarà influenzato sul fatto di decidere se fare grande controspionaggio o no?
Quando dovrà decidere se attaccare i Sanniti o gli Umbri non sarà in qualche modo influenzato da quante truppe ha uno o l'altro?
Quando dovrà decidere se attaccare la flotta punica non sarà influenzato dalla conoscenza della posizione e dell'entità della flotta punica?




E' normale e giusto che moltissimi paesi siano giocati dai master. Ma non è questo il punto. Roma, Tolomeo, Cartagine, il Seleucide etc è molto meglio se sono giocati da un player, anche per il gameplay.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Meglio sicuramente, l'han detto anche loro :V il problema è che la gestione di roma è problematica e alcuni non se la sentono.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
non è problematica.
E' un fottuto inferno.


Comunque a me andrebbero bene anche gli Allobrogi, i Volci o gli Aquitani, se Toga! vuol rimanere in padania.
 

Toga!

Chosen one
tengo i galli perchè vedo i miei soci lassù troppo felici della mia dipartita.

Zara vai e blasta il mondo. Se fat vuole giocarsi gli arverni faremo una multiproprietà.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora 1 minuto


toga tiene i suoi barbari


fat non vuole piu roma

ok


allora oltre a tutte le tribu galliche che ti vengono in mente , mi pare ci sia libero i nabatei e il ponto

quest ultimo in particolare non è malaccio
 

Silen

Get a life
Zaratustra ha scritto:
allora oltre a tutte le tribu galliche che ti vengono in mente , mi pare ci sia libero i nabatei e il ponto

quest ultimo in particolare non è malaccio

Finchè non decido di blastarli ovviamente. Muawahahahahahahahah :hehehe:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Ilario, quasi non ti riconoscevo più.
Adesso tutto torna :zizi:


no vabbè fate come volete, se lo spirito è di giocare a cazzo di cane per i lulli possiamo giocare anche con le schede pubbliche, mi sta benissimo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè Ilario, dai, per un turno non succede niente. Cmq Toga non vuole più Roma, quindi non c'è problema.
 

Mabelrode

Get a life
Last3d ha scritto:
no vabbè fate come volete, se lo spirito è di giocare a cazzo di cane per i lulli possiamo giocare anche con le schede pubbliche, mi sta benissimo

Eddai, scherzavo.
Non sono nella posizione per criticare le persone polemiche. Ho cominciato a lamentarmi alle elementari e non ho più smesso.

Capisco le tue perplessità ma trovo che il problema sia decisamente sorvolabile..
 
Alto