Roma

Falciatore

Ninja Skilled!
se non trovate nessuno rinuncio ai galli e mi prendo roma,alla fine presente son presente come giocatore.
Se trovate qualcuno più ferrato sul periodo storico meglio però:p!
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
se non trovate nessuno rinuncio ai galli e mi prendo roma,alla fine presente son presente come giocatore.
Se trovate qualcuno più ferrato sul periodo storico meglio però:p!
Tesserati sotto Tasgezio prima d'andare via :look:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
si ma si parte con troppe pretese e molti pochi territori :asd:


ma anche con 2 schede, elezioni ad ogni turno e 3 giocatori da consultare e raggirare per ogni singola azione della scheda (che poi deve subire anche il giudizio di fazioni npc).


E' roba da toga.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
- FirststrikE - ha scritto:
ma anche con 2 schede, elezioni ad ogni turno e 3 giocatori da consultare e raggirare per ogni singola azione della scheda (che poi deve subire anche il giudizio di fazioni npc).


E' roba da toga.

fat se la vuoi te la do solo a te come stato normale
 

- FatmikE -

Typing Monkey
sarai mica sarcastico? :asd:


Comunque quello che volevo dire è che l'idea era figa, ma la realtà come sempre riserva delle grosse sorprese. Con il fatto che lavoro e mando avanti i miei gal, uno stato come roma per me purtroppo è eccessivamente impegnativo.
Uno stato minore in cui il gioco e la compilazione della scheda mi prendono il giusto tempo farebbe molto più al caso mio.
 

Toga!

Chosen one
Last3d ha scritto:
è esattamente quello che ho detto io, ma detto da me assume una sfumatura polemica intrinseca :asd:
non ho mai detto di essere contrario

si ma i galli non erano giocati da toga che in un turno li ha quasi unificati e trama quasi anche col sudafrica ;)

io inizio a credere che ci sia gente che ce l'ha seriamente con me. qualsiasi cosa faccio non va bene solo perchè sono io.
se c'avete dei problemi non so che dirvi, se non che a leader 1919 farò sbarcare gli alieni sulla vostra nazione di merda. ;)
 

Toga!

Chosen one
cmq ao...se qualcuno la smolla roma la pijo se nessuno la vuol giocare. a quel punto però mi si lascia decidere sull'alvernia che fare gdristicamente prima di smollarla. troppo easy per i proci lassù smollarla ai 4 venti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora decido dittatorialmente che Roma va a Toga e Arverni a Fat.

Se entrambi mi danno conferma invio le schede.
 
Alto