Orologi da polso

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Allora

Mi piace ma il carattere dei numeri, il forte contrasto del bicolore e il colore del metallo imperfetto, non lucidato evidente anche dai bottoncini sul cinturino, il teschio lo rendono un po' troppo "burlesco". Non so se lo giudicherei un orologio da ogni giorno, però dipende dal tipo che sei e va anche visto al polso.

Ottima la custodia con incluso il coltellino svizzero, anche se è difficile dire che il tutto sia originale.
 

balubalu

Spam Master
esteticamente parlando a me veramente non piace, il teschietto poi non si può vedere, ma i gusti son gusti.

la descrizione non fornisce molte informazioni, vorrei almeno capire il produttore e se l'orologio sia effettivamente Swiss made.

nel mentre mi permetto di buttarti lì un'alternativa di pari prezzo, nuovo, automatico e di facile reperibilità/manutenzione e che magari può piacerti (te lo linko addirittura da amazon)

http://www.amazon.it/Pulsar-96A135-...&qid=1442938742&sr=8-1&keywords=bulova+96a135

 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A me intrigava parecchio l'elitarietà del prodotto.

Non devono essercene molti in giro, a livello numismatico potrebbe valere qualcosa fra un pò d'anni, considerando la presenza di bauletto con certificazione ed accessori.
 

balubalu

Spam Master
a livello di orologeria di certo non acquisirà mai valore. gli unici orologi che mantengono (in buona parte) il proprio valore sono quelli che hanno un certo pedigree e che quindi garantiscono al compratore interessato un certo standard. quelli che addirittura possono (a volte) prendere valore sono delle eccezioni, qualche edizione limitata di un orologio già affermato di suo, come ad esempio il Rolex Submariner con la ghiera verde.

se come oggetto generico possa poi avere un qualche valore collezionistico nel futuro non saprei dire ma questo sicuramente esula dal fatto che sia un orologio.

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma con la tua macchina? :O

racconta a pepper, che ama le macchine *__*
Scusa Pepper non avevo visto la domanda.
Non con la mia macchina. Mezzo affittato lì. Con una macchina "normale" non si può correre in pista in maniera soddisfacente, perchè dopo qualche curva cuoci i freni e vai dritto in frenata. Aivoglia a dirti che sono sportive...la mia ha il pacchetto sport, ma non serve a un cazzo se davvero vuoi correre. è solo estetica (sospensioni leggermente più basse e rigide e qualche curva in più sparsa qua e là intorno alla macchina).

Scusate l'ot
 

balubalu

Spam Master
IWC Portoghese, un pezzo di storia

KvjL1V.jpg


 
Ultima modifica:
Alto