Orologi da polso

balubalu

Spam Master
Stavo vedendo Breaking Bad, recuperando, non l'avevo mai visto, e mi sto sparando le serie tutte una dietro l'altra.

Mentre, poco fa, vedevo questo episodio, è apparso questo:
QjVclxY.png


E' lui?
Sarebbe sorprendente oltre ogni limite.

si, Jesse regala a Walter un Monaco calibre 12 a un certo punto, per quello facevo la battuta sul mettere su un laboratorio per meth ^^

 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No, aspè.

Hai pagato per girare nel circuito di Le Mans? 30 canestrelli per la gloria e non c'è nemmeno tanto da dire?

Se mi toccasse spendere 30 euro per un giro in macchina non solo farei di tutto per parlarne ed esprimere tutte le emozioni che mi hanno attraversato il corpo centimetro per centimetro di pista, ma me lo tatuerei sulla fronte e mi marchierei i polsi a fuoco per farlo sapere a tutti e dare a me l'opportunità che mi chiedano continuamente di come sia fare un giro a le mans.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ma non ci vedo nulla di eclatante :look:

L'eclatanza non sta nell'aver girato a Le Mans, per quanto mi riguarda, ma nel fatto che si paghi per farlo.
Se pagassi per "la gloria" farei di tutto affinchè possa abbeverarmene in ogni secondo della mia vita di quella esperienza.

Non ti critico Shaka eh, ad ognuno il suo.
 

balubalu

Spam Master
L'eclatanza non sta nell'aver girato a Le Mans, per quanto mi riguarda, ma nel fatto che si paghi per farlo.
Se pagassi per "la gloria" farei di tutto affinchè possa abbeverarmene in ogni secondo della mia vita di quella esperienza.

Non ti critico Shaka eh, ad ognuno il suo.

se paghi per sciare su una pista da sci o usare una corsia di bowling perchè girare in un circuito dovrebbe essere in qualsiasi modo diverso? :look:

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma non ci vedo nulla di eclatante :look:

Infatti
Le Mans, come tutti i circuiti del mondo, a parte quando ci sono le gare, nel resto dell'anno sono strutture private in cui orde di appassionati e/o dilettanti pagano per farsi un giro con la propria macchina o una affittata. Fanno anche giri di pista in "tandem". E' un baraccone molto turistico, con un bellissimo museo dell'auto e altro. Di "glorioso" c'è poco, giusto un pò di più (vabbè, parecchio, ma non in maniera eclatante) di farsi dei giri di giostra a Eurodisney. La gloria c'è nel partecipare a una vera gara ufficiale, addirittura alla 24 Heurs, ma andare li come turista, pagare e fare dei giri di pista è figo, divertente, adrenalitico...ma per altri motivi che esulano dal posto. Ho girato a cazzeggio anche in altri circuiti e, almeno personalmente, mentre sei alla guida sei talmente concentrato che neanche contestualizzi più il posto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
me lo tatuerei sulla fronte e mi marchierei i polsi a fuoco per farlo sapere a tutti e dare a me l'opportunità che mi chiedano continuamente di come sia fare un giro a le mans.

Per questo mi sono riportato un bel portachiavi che ancora uso per la chiave della mia auto
 

balubalu

Spam Master
in tutta sincerità non ho letto nulla della parte "smart" dell'orologio perchè veramente non mi interessano gli smartwatch quindi mi limito a dire che, almeno per quel che riguarda il design, è il primo smartwatch che vedo che sembra effettivamente un orologio e ciò è solo bene.

detto ciò, comprendo le funzionalità degli smartwatch e penso che in futuro potranno avere delle applicazioni veramente intelligenti (ad oggi non ne vedo davvero l'utilità) ma l'orologio è l'unico gioiello che l'uomo si può concedere, ha una funzione anche estetica oltre che funzionale.

esistono milioni di orologi anche da poche centinaia di euro che fanno un figurone e sono molto eleganti e con uno stile interessante (senza poi contare i vari capolavori dell'orologeria meccanica), gli smartwatch li vedo proprio come un oggetto da teenager.

 

Epitaffio

SoHead Technician
Su un orologio normale non ci puoi sentire i podcast o la musica :look:

Si, lo so che è una motivazione del cazzo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
in tutta sincerità non ho letto nulla della parte "smart" dell'orologio perchè veramente non mi interessano gli smartwatch quindi mi limito a dire che, almeno per quel che riguarda il design, è il primo smartwatch che vedo che sembra effettivamente un orologio e ciò è solo bene.

detto ciò, comprendo le funzionalità degli smartwatch e penso che in futuro potranno avere delle applicazioni veramente intelligenti (ad oggi non ne vedo davvero l'utilità) ma l'orologio è l'unico gioiello che l'uomo si può concedere, ha una funzione anche estetica oltre che funzionale.

esistono milioni di orologi anche da poche centinaia di euro che fanno un figurone e sono molto eleganti e con uno stile interessante (senza poi contare i vari capolavori dell'orologeria meccanica), gli smartwatch li vedo proprio come un oggetto da teenager.


Non tutti vedono l'orologio come gioiello maschile, se non fosse per il moto360 al mio polso non vedresti nulla, prima di quello penso di aver indossato per l'ultima volta un orologio circa 15 anni fa.
Sono gusti.
 
Alto