Orologi da polso

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Dread Sir Cassius sul giornale dell'Audi che mi arriva a casa c'è sempre in 4° di copertina la pubblicità della Panerai. Coincidenze?

Boia mi hai beccato,Ulysse Nardin l'ho visto proprio su l'Audi magazine 08/2014 quella con l'e-tron in 2° copertina e da li me ne sono innamorato e anche io ho notato che il Panerai è sempre presente,quindi no nessuna coincidenza :D
Ma ti arriva ancora?io pensavo "Sicuro passa un anno e non mi arriverà piu' nulla" per ora arriva pero' dubitavo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
5101609ee7b17.jpg



inossidabile, non tradisce mai

Io ce l'ho in acciaio e lo adoro anche io anche se l'ho comprato quando ha iniziato ad andare di moda lo ammetto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si l'Audi magazine ancora arriva. Te l'hanno dato il regalo di benvenuto?

Il casio, proprio quello, è stato il mio primo orologio negli anni 80. Me lo portò mio padre comprato in una bancarella fuori la fabbrica, a qualcosa come 5 o 10 mila lire...chissà che fine ha fatto adesso...magari trovavo anche qualche pazzo che me lo pagava bene ora che è di moda...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
A me piacciono molto gli orologi, ma servono i soldi..

Ho solo un Citizen in acciaio che varrà sicuramente una ciofeca.

Comunque non sono affatto un intenditore, ma sfogliando una rivista di Alta Orologeria ho notato di apprezzare molto gli orologi particolari di A.Lange & Sohne

Come questo

lange-sohne-RL-PERPETUAL-Terraluna-06.jpg


Che sicuramente a molti non piacerà
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si l'Audi magazine ancora arriva. Te l'hanno dato il regalo di benvenuto?

Il casio, proprio quello, è stato il mio primo orologio negli anni 80. Me lo portò mio padre comprato in una bancarella fuori la fabbrica, a qualcosa come 5 o 10 mila lire...chissà che fine ha fatto adesso...magari trovavo anche qualche pazzo che me lo pagava bene ora che è di moda...

Si me ne hanno dati due.

Ormai gli originali si mischiano con quelli riprodotti identici visto la semplicità dell'orologio quindi penso che è dura trovare chi te lo paga anche se va di moda.

Come diavolo si legge l'ora su quel coso?

E' l'ora che legge quell'orologio :O
 

Norat

Spam Master
Movimento a puttane , era un modello dei primi anni settanta quindi nemmeno alla casa madre sono riusciti a sistemarlo. Gli ho fatto mettere un movimento al quarzo giusto per tenere un orologio come ricordo, qui ora giro con un baume Mercier tunato.:spacciatore:
Quando ho espresso il problema, l'orologiaio ha fatto un espressione del tipo :lardo::hosfacepalm:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Qualcuno ha idea di dove posso cercare un cinturino in metallo nero da 18mm? Su amazon non trovo un cazzo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

Dear Backers!

Good day! We have received emails concerning the fulfilment schedule. We hope that this updates would clear the doubts and concern. We had been follow up really closely with every manufacturer to make sure they produce your rewards on time.

M-Hook

We had received all of our order for M-Hook yesterday and found out that they had made some silly mistake, which are different than the final sample that we ordered. After some discussion with the manufacturer, they are willing to replace the whole batch. They will be working full forcely to produce soonest possible. However, yes it will delay the shipment of M-Hook. The Silver version will still be able to shipped before end of next weekend and the PVD Black Matte version will take an extra week time for PVD coating. ( if your combos come with m-hook, we will ship it separately so you are able to get hold of the M180 adapter first, NO additional shipping charges will incurred) We are sincerely sorry for the delay and really appreciate your kind understanding.

Questo è l'ultimo aggiornamento che han dato ai bakers
 
Alto