Orologi da polso

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E' una fissa che ho sempre avuto e un giorno mi comprero' 1-2 orologi SERI....ovviamente se svolto il cash.

Un Ulysse Nardin o Hublot...magari un Panerai.

Rolex mai la penso come shaka.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mia madre ha uno speedmaster :3

Anche gli Omega sono begli orologi

imho

http://www.orologiuomo.org/wp-content/uploads/2011/12/jazzmaster-maestro.jpg

http://www.omegawatches.com/fileadmin/images/watches/soldier-carousel/43113412101001-carousel.png

E' una fissa che ho sempre avuto e un giorno mi comprero' 1-2 orologi SERI....ovviamente se svolto il cash.

Un Ulysse Nardin o Hublot...magari un Panerai.

Rolex mai la penso come shaka.

Anche io fra una 15ina di anni vorrei comprarlo un orologio serio, perchè, all'infuori di tutto, roba di marca è un investimento. Mi piacerebbe un Patek Philippe, ma a meno di 20.000 euro non ci prendi niente di serio e con 10.000 ci compri gli "orologetti", quindi...probabilmente resterà un sogno.
Più probabile, per i miei gusti, un Vacheron, un IWC e simili che con 5/6 mila euro ci prendi qualcosa.
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sono la cosa più lontana dal fashion in questo universo. Sono un nerd.

Un fashionerd,dai era una battuta.

Anche gli Omega sono begli orologi

imho

http://www.orologiuomo.org/wp-content/uploads/2011/12/jazzmaster-maestro.jpg

http://www.omegawatches.com/fileadmin/images/watches/soldier-carousel/43113412101001-carousel.png



Anche io fra una 15ina di anni vorrei comprarlo un orologio serio, perchè, all'infuori di tutto, roba di marca è un investimento. Mi piacerebbe un Patek Philippe, ma a meno di 20.000 euro non ci prendi niente di serio e con 10.000 ci compri gli "orologetti", quindi...probabilmente resterà un sogno.
Più probabile, per i miei gusti, un Vacheron, un IWC e simili che con 5/6 mila euro ci prendi qualcosa

Omega ce l'ha mio padre...bello ma normalotto diciamo.

Infatti è proprio uno tra gli investimenti giusti tra i "vezzi" non a caso i ricchi ci investono e piu' son cari e piu' terranno il mercato.

Comunque spero un giorno di avere 20k da mettermi al polso.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sai che palle ogni volta che vuoi sapere che ore sono togliere il telefono 15x25 di tasca.

Orologi tutta la vita

quotone. al massimo alzo il budget a 100-150, ma stiamo comunque sugli orologetti insomma.
ah, e cinturino in pelle tutta la vita, l'acciaio mi da un fastidio enorme.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sull'Omega "normalotto" però, non sono d'accordo
Uno Speedmaster Dark Side of the moon costa intorno ai 7.000 euro
I due che ho postato io stanno, in base alle versione dai 1000 in su. Omega non è Sector eh...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sono più un cultore del bello che del costoso.
Ci sono tanti orologi pregiati che comunque non mi hanno mai suscitato una qual certa attrattiva.

però ad esempio mio zio, noto scovatore d'affari, svoltò un orologio (di cui onestamente non ricordo la merca, magari era anche pregiato ed il venditore non lo sapeva) ad un mercatino dell'antiquariato.
A Martina Franca.

Da polso, tondo, molto grande, di gran classe.
Se lo acaparrò per pochi spiccioli e ci mise un cinturino in pelle.
Ora glielo invidiano tutti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un venditore che vende un orologio da polso senza conoscerne il valore l'ha rubato, altrimenti è semplicemente un orologio normale.

Comunque si, anche io guardo più al fattore estetico che al prezzo, perchè appunto lo considero un accessorio tipo un normale gioiello. Naturalmente la qualità costruttiva e di materiali di orologi come quelli elencati nei post precedente ha un valore, non è che paghi solo il nome, ma è altresi vero che orologi molto costosi spesso fanno schifo al cazzo esteticamente. Come detto mi sto guardando intorno per sceglierne uno, molto belli per i miei gusti, dai 200 euro in giù...quindi...il prezzo non fa il piacere.
 
5101609ee7b17.jpg



inossidabile, non tradisce mai
 
Alto