Nuovo sistema economico

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il tuo non mettere la virgola fra caustico e entusiasta ha resto il mio stato d'animo perfettamente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prima o poi si riprende, questo cambiamento di regola è discretamente grosso e ho mille cose da fare.. pero' prima o poi trovo il tempo di finire i mercati, nel frattempo Toga dovrebbe fare il travaso delle schede nel nuovo formato :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Ho una brutta sensazione che mi corre lungo la schiena.. forse è scabbia ma potrebbe anche esser un pessimo presentimento relativo ai mesi che dovremo attendere :look:
 

Silen

Get a life
Mabelrode ha scritto:
Ho una brutta sensazione che mi corre lungo la schiena.. forse è scabbia ma potrebbe anche esser un pessimo presentimento relativo ai mesi che dovremo attendere :look:

So che mi attirerò una marea di vaffanculo dai vari leader-dipendenti ma io sono contento che non si riparta subito subito anche qui...magari nel frattempo riesco a risolvere i miei problemi di connessione casalinga.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque mi fa piacere che siete ancora interessati, scusatemi per questo lunghissimo stop ma quando ritorneremo penso saremo più efficienti di prima. Nuove schede più automizzate e ordinate e il sistema dei mercati saranno quasi un vero Leader 1145 2.0 :ghgh:
 

Silen

Get a life
Vuoi scherzare? Dopo tutto il culo che mi son fatto con la Norvegia non la mollo proprio ora... :awesome:

E poi Leader è una droga per me ormai...non avessi tutti questi maledetti problemi col mio pc...
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
A me va benissimo questo stop in questo periodo visto che sono schiavizzato. E' una lotta continua tra lo stile di vita italiano e quello inglese qui. E purtruppo non vedo vittoria alla fine del tunnel.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
1) Amministra
2) Arruolo millemila picchieri napoletani
3) Sposto la prima armata a Sassuolo
4) Invado Sassuolo
5) Conquisto le campagne
6) Pulizia etnica: elimino tutti i rocker della città
7) Mi riproduco.
8) Mi riproduco.
9) Mi riproduco.
10) Mi riproduco.
 

Panda

Chosen one
Devo ancora invadere zara e creare un Impero Spagnolo che vada da Oslo al Congo, figurati se perdevo interesse :|
 

Mabelrode

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
1) Amministra
2) Arruolo millemila picchieri napoletani
3) Sposto la prima armata a Sassuolo
4) Invado Sassuolo
5) Conquisto le campagne
6) Pulizia etnica: elimino tutti i rocker della città
7) Mi riproduco.
8) Mi riproduco.
9) Mi riproduco.
10) Mi riproduco.

Ti attendiamo con le armate di Fanteria Pesante Tunisina (Unità speciale arruolabile solo a Braida) equipaggiate con Armature di Gres Porcellanato..
 
Alto