Letteratura Martin (attenzione agli SPOILER)

Epitaffio

SoHead Technician
EH...



Schermata-2014-04-16-a-21.40.31.jpg
 

heytom

Spam Master
Citazioni che solo noi che abbiamo letto i libri possiamo capire :asd:
Già dopo questo episodio vedere la gente così D:: mi ha provocato una potente erezione, figuriamoci dopo quel che succederà nel finale di stagione :wank:

Quindi è un caso anche che Oberyn lo "trapassa" con una lancia?

IMHO, sì. O meglio, non un caso, ma che ti aspetti da un combattimento dove lui usa una lancia? Se non lo sforacchia che gli deve fare? E prima di cercare il collegamento lancia-sforacchiare-montagnacheglihastupratolasorella, Oberyn sceglie la lancia per questioni pratiche: maggior portata=sta più lontano possibile dalla spada di Gregor. Poi ognuno può pensarla come vuole, non si fa torto a nessuno
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque una cosa mi fa incazzare.. devi inserire che jorah viene sgamato da daenerys e viene cacciato, perchè farlo ora e non quando succede anche nel libro (presa di meereen)?

Poi sono curioso di come inseriranno Ben plumm e il tradimento dei secondi figli. A questo punto mi vien da pensare che non li nomineranno proprio e che li faranno schierare direttamente con Yunkai fin da subito, oviamente per risparmiare tempo li inseriranno solo quando tyrion e jorah li incrocieranno
 

heytom

Spam Master
Scelte di trasposizione... Alla fin fine cambia poco, la direzione è quella.
Cambi sostanziali sono stati altri, uno su tutti per esempio la storia completamente stravolta di xaro xhoan daxos...
Ad ogni modo mi sa che nelle prossime serie taglieranno ben poca roba... Non se lo possono permettere :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Eh, è proprio quella la cosa che mi fa incazzare.

Capisco benissimo le necessità di trasposizione e le appoggio anche (a parte certe cose che davvero bò), ma perchè cambiare punto ad un evento? Tanto devi farlo succedere comunque, nemmeno a dire che lo stai tagliando..

Jorah dalla presa di meereen ad ora non ha fatto niente, forse ha 4 righe di battute in totale, qual'è la necessità di spostare l'evento?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Che tanto lo devi pagare uguale a questo punto gli fai fare 3 stronzate in più invece di farlo sparire a inizio season :v

edit: mi han fatto notare che nel discorso di Littlefinger che ho messo sopra prima dice:
La gente muore seduta al tavolo dove mangia -check
Muore nel proprio letto - Shae
e poi il vaso da notte.

E intanto faccio sogni bagnati sulla morte di Ygritte nella 09 :V

p.s. il 15 Giugno è il Father's Day in USA e sarà il giorno della 4x10
HBO Best Troll Ever
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Farebbero una cazzata a tirarla fuori in questa stagione, imho io la terrei per la prossima, questa è già piena di roba in fin dei conti
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
http://airherald.com/winds-of-winter-not-going-to-be-released-in-2014/2205/

Currently Groell has planned out writing 7 books but since he is faced with several manuscripts, many characters and many plots, he requires another one.

Currently Groell has planned out writing 7 books but since he is faced with several manuscripts, many characters and many plots, he requires another one.

Currently Groell has planned out writing 7 books but since he is faced with several manuscripts, many characters and many plots, he requires another one.

ma li mortacci sua
 

heytom

Spam Master
La differenza principale è
un altro morto che non c'azzecca un cazzo
Per il resto, lo spettacolo inizia adesso.
 
Alto