Mappa Aggiornata al 1155

Panda

Chosen one
Io posso portare, oltre alle minorenni se volete, anche il gruppo brutal death metal dell'accademia di S. Cecilia :look:
 

Mabelrode

Get a life
Passandoci a piedi o chiedendo ad un abitante della regione.. non credo che sia segreto nazionale la posizione della caserma..
 

Finnen

FORSE Finnen
anche perchè non dovrebbero essere proprio caserme come le intendiamo noi, visto che funzionano da fortilizi e da centri di adunata truppe per più regioni (= migliaia di soldati, cavalli e tutto quello che ne deriva, dal cibo alle materie prime necessarie)

insomma...se serve un investimento in spionaggio direi che il costo dovrebbe essere di 1 moneta, giusto il costo di una telefonata all'899
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd Mabel c'è il link all'inizio. Uppa quella che è praticamente tutta giusta.
 
A

Anonymous

Guest
ovviamente non la vedo, ma oramai ho imparato a farne a meno, non ho visto neanche quella del turno precedente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questa cosa è davvero un incubo, Imperatore :ghgh:

Se vuoi provo a salvartela in un altro formato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riporto in auge questo thread. Segnalate tutti qua anche le nuove vostre annessioni o di npc. Poi edito io il primo post.

Finnen basati su quello che ci sono anche degli arretrati :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non avevo sonno e ho scritto un po' di roba, se mi sono dimenticato qualcosa segnalatelo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io sarei per non mostrarle le caserme. nell'amministrazione del regno è ovvio che lo si sa ma di certo i villici non ne hanno idea.
Ma figuriamoci, è tanto se sanno dove sia la capitale!

Se vogliono sapere dove sta una caserma usano una piccola azione di spionaggio o lo vengono a sapere per vie diplomatiche :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
Contando che da una caserma escono anche 20000 uomini in 1 anno credo che non sia poi così piccola e discreta
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Che peccato non avere google earth nel 1200 eh.

Se io faccio una caserma a bologna lo sapranno a bologna e dintorni, già a milano non gliene chiava un cazzo a nessuno figuriamoci a londra.
 
Alto