Mappa Aggiornata al 1155

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Segnalate annessioni varie e modifiche alla mappa causa errori o che.
----

Asia

- Kipchak ortodossi e cambiargli nomi in Gran Principato di Kipchak
- Kipchak conquistano Tobolsk e Omskaya.
- Bulgari del Volga conquistano Pelym e Rezh.
- Abbasidi conquistano il Kuwait.
- Selgiuchidi conquistano la regione di Khazar.
- Aggiungere la città di San Rebbo in Tiro sulla costa libanese.
- Aggiungere la città di Santatoga sulla costa della regione georgiana del Khazakh.

Europa

- Aggiungere la città di Mosca nella regione di Moscova nel Rus di Kiev.
- Aggiungere la città di Oslo nella regione Norvegia del Regno di Norvegia.
- Nasce lo Jalato di Carelia. Regioni: Karelia, Leksozoka, Mikkeli, Onega e Sviria. Religione: religioni tradizionali.
- Islanda annessa al Regno di Norvegia.
- Un piccolo pezzo di Slovenia al confine con la Croazia, una sorta di strisciolina che segue i confini e arriva fino al mare, deve essere disegnata. Viene annessa al Regno di Ungheria. La regione si chiama Cinquerlizza, Finnen vedi tu come far starci il nome. Al massimo un'abbrevazione.. vedi tu :sisidinet02:

Africa

- Etiopia conquiesta Gezira e Zanzibar.
- Nasce uno stato nelle regioni di: Vittoria, Assal, Rift, Bujum, Gamo-Gofa. E' il Regno di Banyarwanda. Religione: animisti
- Nasce il Regno di Kush. Regioni: Khartoum, Radom, Ghazal, Ain'farah, Darounga, Darfur, Kosti. Religione: animisti
- Nasce lo Stato Falasha. Regioni: Kampala, Mombassa. Religione: ebraica.
- Regno di Takrur conquista la regione del Gambia.
- Makuria conquista il Funj.

Legenda

- Correggere in Musulmani Kharigiti non Khargiti.
- Gli scismatici non esistono più, Ungheria, Danimarca, Svezia, Inghilterra e Norvegia tornano cattolici.
- Cambiare la dicitura "Pagani" in "Religioni tradizionali" che è più politically correct :ghgh:
 

Finnen

FORSE Finnen
le caserme le vogliamo segnare?

se si fatemi una lista stato per stato e le mettiamo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giusto, dite qua anche dove volete le caserme poi ci penso io ad aggiornare il primo post.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbuò dai è uguale. Non cambia molto alla fine, giusto per indicare che la colonia c'è.
 

Thewo

Chosen one
ma infatti
fatevi i cazzi vostri
se volete sapere do stanno le caserme venite a cercarle
:fuck:

(tipico messaggio gioviale e amichevole espresso in lingua turca)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le caserme sono come le città, appariranno sulla mappa quindi non rompete il cazzo :ghgh:

Scherzo, se non volete segnarle ditemelo e non le segniamo.. per Finnen è uno sbatti in meno :ghgh:
 

Finnen

FORSE Finnen
Rebaf ha scritto:
Le caserme sono come le città, appariranno sulla mappa quindi non rompete il cazzo :ghgh:

Scherzo, se non volete segnarle ditemelo e non le segniamo.. per Finnen è uno sbatti in meno :ghgh:

Contro il mio interesse di mappateur sarei per segnarle, non sapremo tutti a menadito dove sono a memoria in gioco ma credo che, per la funzione che hanno, non sia necessario usare lo spionaggio per conoscerne l'ubicazione
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono d'accordo con Finne, ma ovviamente pieghiamoci alla maggioranza.
 

Rude

Spam Master
only surfisti e donne del magreb però..
e qualche emporio da Genova, Venezia e Novgorod...
Aspetto contatti da chiunque fosse interessato
 
Alto