****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Leyia

Chosen one
APPUNTAMENTO ALLE 12:00 A TERMINI, CI VEDIAMO ALL'USCITA PIAZZA DEI CINQUECENTO CHE SAREBBE IL LATO TUTTO TRASPARENTE DI TERMINI, C'E' UN MARCIAPIEDE LARGO DAVANTI L'INGRESSO DELLE STAZIONE, CI TROVIAMO LI'.


Usate il mio numero di telefono come riferimento

3296347808
 

Ivan79

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
roger. se tardiamo (probabile) ti si chiama

Quindi non devo aspettarvi a casa?
Raga , imho , è meglio se passate prima da me posate la robba e poi andiamo a termini con i mezzi.
Io ho la metro vicino ci mettiamo 5 minuti.
Andare ingiro per roma con svariati zaini nella macchina , imho, ha poco senso
 

Tarpa

Spam Master
ottimo, vedi te se riuscite ad organizzare, eventualmente fatemi sapere. :sisidinet02:
 

ding

Chosen one
Savonarola ha scritto:
Quindi non devo aspettarvi a casa?
Raga , imho , è meglio se passate prima da me posate la robba e poi andiamo a termini con i mezzi.
Io ho la metro vicino ci mettiamo 5 minuti.
Andare ingiro per roma con svariati zaini nella macchina , imho, ha poco senso
sìsì passiamo da te, ma se tardiamo per quell'orario a precindere si fa sapere pure a loro oltre che a te che ci aspetti con amore :awesome:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
alle 12 a termini non ci sono parcheggi :badlook:devo parcheggiare in una cazzo di metropolitana periferica?
 

Leyia

Chosen one
Allora, manteniamo l'appuntamento a Termini perchè oramai è detto.
Accantoniamo l'idea del giro in centro.
Il programma sarà questo.
Ci vediamo a Termini, io farò preparare una tavolata al ristorante cinese accanto a casa mia, alla fermata metro di Arco di Travertino, non per la comodità quanto per la capienza interna.
Da lì ci muoveremo verso il parco degli acquedotti, così potremo cazzeggiare come dei perfetti fricchettoni sdraiati sull'erba.
Verso la sera magari ripassiamo prima dalle case per prendere eventualmente le macchine e ci muoveremo verso la meta che sarà designata per la cena e per il successivo dopocena.

Siamo tutti d'accordo? :awesome:


PS:

Joke: Shaka merda
Artista: vi bacio tutti
killcoso: genova
Barbie: ze game
 

ding

Chosen one
ci piace. a me e al mio amico immaginario ci piace. non s'era detto giapponese però per cena? :( come si chiama cmq il locale?
 

Leyia

Chosen one
ding ha scritto:
ci piace. a me e al mio amico immaginario ci piace. non s'era detto giapponese però per cena? :( come si chiama cmq il locale?

Per la cena siam detti che la decidiamo quando ci siamo tutti, tanto un posto si trova :)

Come si chiama quale locale?
 

ding

Chosen one
noi 4 da firenze s'é passato valdarno che ci ha salutai con una scora stradale asd. moar info soon :V
 
Alto