****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

ding

Chosen one
spogliati e sdraiati sui binari a culo in fuori scorreggiando con un accendino dietro alle chiappe :fag11: e poi posta il filmino for the lulz :fag11:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer' ha scritto:
Vabbe, ditemi voi. La prima stazione in cui arrivo e' ostiense, da la' posso fare tutto quello che mi chiedete..

ma proprio tutto tutto
Ma tu arrivi sabto o domenica?
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Ma io non ho capito sabato a pranzo dove magnamo?
Il tempo è sereno quindi il parco dell'appia permette scampagnata in mezzo ai ruderi con stupro di rumeni incluso
Se vi piace la figa mettete una riga
 

Laitorn

SoHead Hero
Savonarola ha scritto:
Ma tu arrivi sabto o domenica?

Io ci sono sicuramente sabato e probabilmente anche domenica, ma non e' certo al 100%.

Per pranzo mi sembra eravamo rimasti con il giappo che conosce leyia menu' fisso no?
Non facciamo cose comuniste filo hippie in mezzo ai prati, sarebbe degradante
 

Laitorn

SoHead Hero
Savonarola ha scritto:
Quindi sabato ci si vede ma dove cazzo vai a dormire?

Alle brutte vado via un po' prima e sto dalla mia ragazza. Decidero' in loco cosa fare :asd:



Comunque sono laitorn eh.. non DDS.
 
A

Anonymous

Guest
mi avevi fatto spaventare... :rotfl:

se fosse venuto sarei venuta anche io al 100% e mi avrebbe preso a cinghiate davanti ai vostri occhi :love:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
mettete a posto questi maledetti nick..sto impazzendo!
Ivan, sentiti con Leyia per telefono e fate pace col cervello, prendete una decisione e comunicatela alla community :tru:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
scusate eh: chi è in treno si può spostare in metro e arrivare in periferia, fermarsi in tiburtina o altro.. sono sfaticati poi quindi puppapuppa s'attaccano. è chi guida per 3-4-5 ore che ha bisogno di coccole :sad: decidete voi romani dove cazzo si arriva noi che siamo in macchina, scrivete un cazzo di indirizzo per non sbagliarsi, e troviamoci là per un'ora X, tra le 12 e le 14 tipo o so una sega io, poi vediamo come muoversi, dividersi, dove andare e cosa fare coi ritardatari :V

per vedere roma.. meh. in 1 giorno, alla fine, vedi poco o nulla. però un giretto a bardiel lo possiamo far fare così non si lamenta :asd:

sei zara, giusto?
 

Leyia

Chosen one
Allora, almeno per un po' faremo i turisti, così Bardiel potrà vedere la magnificenza di Roma. Di conseguenza vedersi a termini non sarebbe male, così è facilmente raggiungibile per tutti grazie alla metro e siamo già in zona centrale.

Ora, considerando che la gente dormirà o a casa di ivan o a casa di Zara è meglio parcheggiare le macchine in zona Ponte Lungo e raggiungere termini con la metro.
 

Debbo

Typing Monkey
Io stasera lavoro, quindi non so per che ora tornerò in vita domani :V

Voi decidete tutto che io vi raggiungo :mabel:
 
Alto