****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Laitorn

SoHead Hero
Io domenica probabilmente ci saro' tutto il giorno, anche perche' quasi sicuramente andro' a dormire dalla mia consorte, quindi basta che mi dite dove/quando siete
 

Leyia

Chosen one
E' inutile fare dei giri verso casa di ivan, si perde tempo.

Da quello che ho capito tutti i partecipanti hanno già in qualche modo visitato Roma, di conseguenza possiamo evitare il giro al centro e rendere gli spostamenti e i parcheggi più comodi. L'idea potrebbe essere quella di svaccarsi ad un parco. Si potrebbe andare o a Villa Borghese che un gioiellino oppure potremmo piazzarci al parco dell'appia antica/parco degli acquedotti. E' facile arrivare in entrambi i posti ma per villa borghese dovremmo escludere le macchine per evitare troppi problemi di parcheggio.

Aggiornate sulle preferenze.

Per il punto di ritrovo bisognerebbe capire se c'è qualcuno che viene con il treno o se siete tutti in macchina e soprattutto se arrivate tutti prima di pranzo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche io proporrei l'Appia antica per la questione parcheggi.
Al massimo un salto in centro poi si può fare con i mezzi, ma l'incontro è forse meglio farlo in un posto con i parcheggi.... ho bisogno di parcheggi cazzo!
 

mapa

scaccolatrice
è bello dada . ci poremmo mettere tipo caccia al tesoro trasformato in caccia all'utente: :fag11: ci sparpagliamo in giro per la città e ci ritroviamo tutti domenica mattina :awesome:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
toga ! ha scritto:
è bello dada . ci poremmo mettere tipo caccia al tesoro trasformato in caccia all'utente: :fag11: ci sparpagliamo in giro per la città e ci ritroviamo tutti domenica mattina :awesome:

fatastico! :awesome:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
Da quello che ho capito tutti i partecipanti hanno già in qualche modo visitato Roma, di conseguenza possiamo evitare il giro al centro e rendere gli spostamenti e i parcheggi più comodi.
Un altro romatour in cui non vedrò roma :happy: dio ti folgori
 

ding

Chosen one
scusate eh: chi è in treno si può spostare in metro e arrivare in periferia, fermarsi in tiburtina o altro.. sono sfaticati poi quindi puppapuppa s'attaccano. è chi guida per 3-4-5 ore che ha bisogno di coccole :sad: decidete voi romani dove cazzo si arriva noi che siamo in macchina, scrivete un cazzo di indirizzo per non sbagliarsi, e troviamoci là per un'ora X, tra le 12 e le 14 tipo o so una sega io, poi vediamo come muoversi, dividersi, dove andare e cosa fare coi ritardatari :V

per vedere roma.. meh. in 1 giorno, alla fine, vedi poco o nulla. però un giretto a bardiel lo possiamo far fare così non si lamenta :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Vabbe, ditemi voi. La prima stazione in cui arrivo e' ostiense, da la' posso fare tutto quello che mi chiedete..

ma proprio tutto tutto
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
Ivan stai proponendo dei piani scomodissimi dal punto di vista logistico :fag11:
Io parlavo solo per la gente che viene a casa mia
Andare al parco dell'appia da casa mia è un attimo.
Quindi fatemi solo sapere dove devo portare sti disgraziati e abbiamo fatto .
Credo sia inutile arrivare a San Lollo per poi tornare al parco dell'appia. Indi fatemi sapere Parco appia dove
 
Alto