Proposte Discussione Turni et Similia

Abyssius

Spam Master
Okey, mi sa che nemmeno questo turno passa il discorso alla popolazione. Il prossimo turno vogliamo occuparcene, così lo leviamo dalla lista?
 

Abyssius

Spam Master
La mia fortuna al torneo ha contaggiato anche Fallout: Stavamo fallendo la missione di Intrigo (E penso che il pg di Balto ci avrebbe lasciato le penne).
Anyway, dato che vedrete questo messaggio quando Arminio avrà postato il mezzo turno, avete qualche idea per il governo?
 

Balto

Ninja Skilled!
ma grande il mio Quinn che spacca i culi e fa il mago dei pc proprio come il pg originale!
comunque, momento spam, tanta stima per armi che ha scelto quella zona che conosco benissimo perchè c'è un cliente che seguo a Waterloo... mi flassho in continuazione l'impianto semi diroccato della John Deere XD
 

Arminio

Ninja Skilled!
ma grande il mio Quinn che spacca i culi e fa il mago dei pc proprio come il pg originale!
comunque, momento spam, tanta stima per armi che ha scelto quella zona che conosco benissimo perchè c'è un cliente che seguo a Waterloo... mi flassho in continuazione l'impianto semi diroccato della John Deere XD

Asd, urgono informazioni sull'impianto della John Deere
 

Balto

Ninja Skilled!
@Arminio linea di produzione, è una delle più grosse della Deere in Nord America.
Ci assemblano principalmente le cabine delle varie macchine agricole.
sede uffici di amministrazione e planning centrali a Des Moines.

0/
 

Balto

Ninja Skilled!
Perché sono uomini forti e indipendenti che non hanno bisogno di chiedere mai (il cazzo)
 
Alto