Proposte Discussione Turni et Similia

Abyssius

Spam Master
Non è il Tag più appropriato, ma mi serviva uno a caso.
[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
Le discussioni tra i turni e sui pg le facciamo qui, così non intasiamo il tread centrale
 

Arminio

Ninja Skilled!
A questo punto uno tra Giafo e Balto prenda un diplomatico, così fate un pg per categoria.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Hmmm e sia. La responsabilità di metter su un'altra guerra nucleare me la prendo io a suon di carisma pre bellico :zalve:
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Quindi, se facciamo una lista, abbiamo
Io: Amministratore
Balto: Intrigo
Giafo: Diplomatico
Mikhael: Militare
Cedrata: ?
Ho sbagliato qualcosa, vero?
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Quindi come Scienziato ci teniamo il PG principale?
In caso contrario, visto che fra i secondari non c'è uno Scienziato, lo farei io ben volentieri.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Victor Braganza: origini messicane, tarchiato, calvo, folta barba. Ufficiale dell'ex-sicurezza del vault, ha passato buona parte dell'isolamento post-chiusura nel simulatore giocando scenari bellici di tutti i tipi, ma sempre in situazioni di guerra aperta, quindi non ha esperienza di sopravvivenza nelle wastelands post-apocalittiche. L'unica qualifica per la quale spicca fra i sopravvissuti è che è l'unico ufficiale superstite, oltre al fatto che si comporta come se fosse Napoleone risorto. Non ha preso bene il fatto di non essersi armati a dovere prima di uscire nelle wastelands né che a guidarli sia uno scienziato che sa ben poco di sopravvivenza. Addestrato alle armi, sa essere diplomatico se la situazione lo richiede ma i rapporti sociali non sono il suo forte.

hqdefault.jpg
Abu_Azrael,_Tikrit,_March_2015._.jpg
 

Abyssius

Spam Master
Alexander Turing: Di lontane origini british, Alexander è stato uno dei principali Amministratori del Vault fino alla sua dipartita (Del Vault. Alexander è ancora vivo e vegeto). Capelli castano chiaro, occhi del medesimo colore e un portamento sempre molto umile, Alexander è probabilmente il più abile del Vault con i numeri e nel catalogare cose, oltre ad essere pratico di problemi legati alla logistica e all'organizzazione dei gruppi. Tuttavia, preferisce rimanere dietro le quinte e non attirare l'attenzione, oltre ad essere una persona che odia gli incompetenti (Non osate mai chiedergli se è sicuro dei suoi calcoli. Mai). In tempi più recenti si è occupato di contare e di organizzare le razioni trasportate, oltre a fare un piccolo censimento di tutti i presenti per vedere chi può essere utile e in quale campo.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
David Kefka è stato negli ultimi anni la vera voce del Vault. Speaker alla radio è la voce nota per tutti gli abitanti sopravvissuti, sempre in vista e pronto a trovare il bello in tutto quello che accade si è dimostrato nei primi giorni passati a Iowa Falls in grado di diventare anche catalizzatore per i problemi della gente che vedono in lui qualcuno "di cui fidarsi".
Sempre stato al centro dell'attenzione ha provato, per quanto possibile, di non avere dei nemici e di mantenere i migliori rapporti possibili con il Sovraintendente prima e con le persone più in vista dopo la fuga nella Zona Contaminata.

Gooooooood Morning Iowa Falls!

COVER-7650.jpg
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Simon Ussupov - Di origini russe è un biologo di circa 50 anni: ha radi capelli grigi, fisico emaciato, occhi blu scuro circondati da pesanti occhiaie. Parla con voce stanca e strascicata e con un pesante accento.
Ha trascorso la propria vita curando le coltivazioni idroponiche del Vault, ed è solo per puro caso che l'incidente è avvenuto nel suo turno di riposo. Sua moglie Janet lavorava nello stesso impianto ed è rimasta uccisa nell'esplosione. Simon non è mai stato un tipo particolarmente amabile, anzi: introverso e poco socievole, ha sempre preferito la compagnia delle piante a quella delle persone. La perdita di sua moglie lo ha gettato in una tetra depressione: parla solo lo stretto necessario e quando può preferisce non rispondere affatto. Tuttavia è consapevole di essere fra i pochissimi sopravvissuti ad avere determinate competenze e accetta il fatto di dover darsi da fare per aiutare il gruppo.
 

Balto

Ninja Skilled!
images

Nome: Aidan Quinn
Anni: 34
Nazionalità: USA
Conformazione: caucasica
Altezza: 1.82m
Peso: 77Kg

BG: I genitori di Aidan, nel vault, facevano parte del servizio di sicurezza, per questo erano sempre piùttosto assenti o impegnati.
Cresciuto praticamente al fast-food del vault, è rimasto quasi da subito invischiato nel giro delle gang senza però mai mettersi in guai seri.
E' un ragazzo giovane, affascinante e dalla parlantina sciolta.
Piùttosto abile con le armi di piccolo calibro ed armi da mischia.
Può dire di conoscere quasi la totalità dei sopravvissuti del vault e di poterli chiamare amici.
Alla maggiore età, si è arruolato nelle forze di sicurezza salvo poi essere impiegato direttamente dal supervisore per via delle sue estese conoscenze e capacità d'intuito.
 
Alto