Commenti riapertura

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo è un colpo basso, penso la prima volta in cui ho pianto per una partita di pallone.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non lo so ragazzi, secondo me a monte di tutto c'è uno scarso interesse. E' vero un po' di gente ha risposto, Nemo si è anche offerto di darmi una mano, ma vale davvero la pena forzare la mano per tenere in vita un 1145 ormai "ucciso" da una serie di errori commessi, ovviamente da me in primis. Sinceramente non lo so.

Forse meglio lasciarvi liberi, esistono tanti altri Leader pronti per essere giocati, bisognosi di nuovi giocatori e che condividono con il 1145 gli intenti. Pero' non lo so, è ovvio che mi dispiace, ma forse è bene che anch'io metta una pietra sopra il 1145 e mi occupi dei miei nuovi progetti con maggiore serenità.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' colpa del Papa di merda.

Se non fosse venuto a rompere il cazzo al momento sbagliato, Al Fatah avrebbe marciato su Gerusalemme scorreggiando sui cadaveri dei Templari.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Mou, non hai capito che c'era una trollata epica che nemmeno la verginità della Madonna.

Letto tutto il forum islamico, sta notte da casa piazzo tanti bei commenti
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Intanto qualche commento sul Sacro Romano ex Impero

Nemo ha scritto:
Io non ho la minima idea di che fare, e in realtà non mi interessa più di tanto

Magari adesso avrebbe interessato? :asd:

Nemo ha scritto:
Votate chiunque tranne il candidato templare :V Avere un papa amico dei templari finerebbe per creare problemi per la creazione del nostro ordine cavalleresco.

I cardinale tedeschi sono tipo quattro al momento, quindi esprimere un candidato nostro ha poco senso. Continuo a propendere per il candidato curiale, appoggiato anche da Wittelsbach :zizi:

Scegliere un papa in base ad un piano importantissimo come la nascita di un ordine cavalleresco (che nota per assurdo, se mi fossero serviti i vostri voti ve ne avrei fatti 5 di ordini del cazzo)

Falciatore ha scritto:
Giank, papale papale, i templari sono un problema, han sempre cercato di tessere le loro trame e vengono odiati da mezzo mondo, leggete un'attimo i report degli anni precedenti e capirete che con l'impero son sempre stati cazzi, quindi attenti ad accettare una cosa che sembra così bella all'inizio:P!

La propaganda toghiana dà i suoi frutti. Sono sempre curioso di ascoltare queste trame accusate dai doppiogiochisti al giocatore che gioca più a carte scoperte di questo leader :asd:

Nemo ha scritto:
A causa dell'accordo tra Danimarca e Templari, i danesi hanno deciso di appoggiare il candidato templare per il conclave :bicicletta:

FUCK YEAH

Nemo ha scritto:
Va bene, non c'è bisogno di partire tutti insieme, e la cosa probabilmente richiederà comunque tempo. Anzi, si potrebbe vedere in futuro di rubare le case ai Templari, quindi è meglio se non gli dici niente a riguardo.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Nemo ha scritto:
Ci puoi dire nello specifico cosa predica Sebastiano, e perché è considerato eretico?

Mi stavo leggendo i report, e da quelli si capisce solo che è una sorta di San Francesco ante litteram e che ce l'ha con i Templari e la simonia. Vorrei avere un'idea della questione teologica che ci sta dietro, per vedere se si può aprire un dibattito interno alla Chiesa che può portare ad indebolire la fazione templare, o se sostenerlo vuol dire necessariamente spaccare la Chiesa nei suoi fondamenti.

Sebastiano chi?
 

Silen

Get a life
lol è divertente vedere come i muslim cercavano tutti i modi per limitare gli effetti del patto col diavolo (Bisanzio) :asd:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Tutti mi odiavano :look:
Avrei dovuto dare appuntamento a tutti quell iche volevano farmi le scarpe in campo neutro e non presentarmi. Ci sarebbe stata la più grande campale della storia :tru:
 

Silen

Get a life
Disse quello che mi aveva strafregato sulla questione del tentato assassinio al re di gerusalemme :asd:
 
Alto