Commenti riapertura

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Senza polemiche, semplicemente mi scoccia un po giocare così e quindi lascio questo stato importante a qualcuno che ha più interesse.

Se a Toga servisse gli posso mandare un pm con le cose fatte durante il turno, ma comunque Redual è informato su ogni singola mossa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
D:: X 1.000.000.000

Se lasci tu è come se lasciassimo tutti, e cioè finisce che lasciamo tutti. Ma non te ne farò una colpa.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
D:: X 1.000.000.000

Se lasci tu è come se lasciassimo tutti, e cioè finisce che lasciamo tutti. Ma non te ne farò una colpa.

Domani si deve consegnare e non posso compilare la scheda perché mi mancano tutte le risposte dei png. Anche se continuassi a giocare non saprei cosa scrivere sulla scheda.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io non ne faccio una colpa a nessuno, perchè anch'io sono qui che non so cosa compilare, dato che mi toccherà fare tutto un turno in 2 giorni dato che tutti i miei collaboratori a parte la Francia ( D:: ) sono (erano) png; per me appunto la Francia è il principale alleato insieme al papa (png per statuto) e i principali collaboratori Genova (png) e Sicilia (png). Avrà cambiato qualcosa come 4 giocatori.. Non ce la faccio a ricominciare con la Francia png o con ancora un nuovo giocatore. Quei pochi altri coi quali stavo provando ad instaurare un rapporto sono anche loro png (Siena e Ungheria). E non è divertente giocare da solo.

Quindi senza scaricare responsabilità, ma se la Francia è libera sono liberi anche i Templari, per forza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La sicilia non l'aveva oghard? :pippotto:


Vabbè dai a sto punto chiudiamo, che senso ha? Io ho la scheda pronta (anzi, una provvisoria già inviata), ma se non gioca nessuno...
 

Nemo

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Domani si deve consegnare e non posso compilare la scheda perché mi mancano tutte le risposte dei png. Anche se continuassi a giocare non saprei cosa scrivere sulla scheda.

Penso che sia la situazione di tutti. Chiudiamo qui?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
La sicilia non l'aveva oghard? :pippotto:

Ho scoperto ieri o due giorni fa che l'ha mollata da un po.

Sto turno saprei anche cosa compilare, addestramento e muovi truppe e spionaggio random, ma era pure un turno così bello da giocare che andava giocato in tutto altro modo, con i gdr e tutto il resto.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
con il doppio di npc servono il doppio dei master, c'è poco da fare.

Per me va bene anche abbozzarla. Peccato per il leader storico, peccato per quello che rappresenta, ma per forza un si fa nemmen l'aceto.
 

Nemo

Chosen one
Io proporrei di non fare questo turno. Se lo facciamo questo Leader è morto. Invece se lo ricongeliamo, magari un giorno, possibilmente con Rebaf master, lo si può riprendere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sicuramente meglio congelare per tenere almeno la viva la speranza e non sporcare con il degrado un bel ricordo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non posso vederlo morire così. Quanti riprenderebbero a giocare con più veemenza se ci rimettessi le mani io?

Le schede sono aggiornate perlomeno al turno precedente?

Poi se Toga ritorna in carreggiata, avendo ormai visto tutte le schede, può tornare tranquillamente venire a fare il co-master con me. Zara potrebbe tranquillamente ritornare al Maghreb tanto le schede lui non le ha mai viste (garantisco sulla mia parola) quando doveva aiutarmi e poi non riusciva.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
eh lo so rebbo, io ci giocherei anche volentieri, ma servono una ventina di giocatori, altrimenti è abbastanza inutile la veemenza.


Contami comunque.
 

Solctis

Chosen one
Prendo atto della situazione e me ne dispiaccio perché significa dare un colpo devastante a questo Leader.

Mou non fare il metagamer e rimani consegnando perlomeno la scheda.

Assolutamente no a qualsiasi congelamento, perché il problema é il sistema di gioco con stati molto importanti assenti unitamente ad un sistema bizantinesco in molte parti del regolamento.
Se si congela ancora consegno immediatamente turbante e scimitarra perché non intendo portare avanti un Leader in questo modo.

Per quanto mi riguarda consegnerò la scheda (che ho pronta ed invio a breve in giornata) perché ho dato la parola e la parola si mantiene sempre.

Detto questo se la situazione é questa, le possibilità che continui oltre questo turno direi che se ne sono andate ampiamente.

Mi piange il cuore perché l'ambientazione é poderosa e bellissima e vederla morire così é orribile.
Se mai un probiviro dovesse mettersi in testa di far ripartire tutto con un bel repulisti nel regolamento e magari qualche anno in avanti (o indietro boh) avrebbe sicuramente la mia telnjaska.
 
Alto