Chiedi al Master

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Non ho capito cosa intendi precisamente. Le ricerche le puoi bloccare quando vuoi, a costo 0 tra l'altro. Non è segnata tra le azioni possibili, ma ovviamente si può fare.

Si questo intendevo dire. Quindi se ad esempio io lo scorso turno avessi cambiato il finanziamento della tech burocrazia finanziandola con 80 talenti, questo turno (in cui effettivamente li dovrei tirar fuori) potrei annullarla e non spendere nulla (e ovviamente non avere alcun avanzamento dai talenti)?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso di si, in ogni caso credo tu debba spendere i PA (0,5 mi pare) per cambiare l'investimento portandolo a zero.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Quell'azione però modifica gli investimenti per il turno successivo, non quelli per il turno in corso, prima reb ha detto che costa 0 quindi credo sia diverso.
 

Toga!

Chosen one
Credo tu possa richiederli rauf. A meno che con l'azione gratuita tu non faccia generale il tuo regnante...ma se spendi il pa penso tu possa averne di diversificati. Per me sarebbe totalmente antistorico avere generali o comandanti supremi direttamente espressione di fazioni politiche della repubblica. Quindi penso che siano ottenibili solo capitani di ventura ( tranne enrico dandolo ma ok...nella storia fu il più grande di tutti, qui prima che tu me lo mandassi a ramengo lol ha fatto il suo...) Saluti compagno.
 
Raufestin ha scritto:
I generali devono per forza essere il leader o un membro della dinastia?
No, la differenza sta nel costo:
Generali e Ammiragli

Ad ogni esercito o flotta potrà essere assegnato un generale. Sarà possibile convertire il proprio sovrano, o uno dei membri della propria dinastia, a generale o, altrimenti, arruolare nuovi generali al costo di 10 monete d'oro. Ogni generale avrà un proprio valore di leadership militare che influenzerà sull'esito della battaglia e costerà 1 moneta a turno mantenerlo al proprio servizio.

Come PA mi pare sia 1 PA a generale, convertito o nuovo di zecca.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non esiste limite, se non il numero di PA che avete a disposizione ogni turno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
i soliti cazzoni.

cmq non c'è scritto PA per i generali.
c'è scritto 10 monete.

Si che ci vogliono PA, c'è l'azione di arruolamento dei generali. Ho appena modificato la regola, guarda il changelog del regolamento.
 

TFT

Ninja Skilled!
Causa problems temo che ti manderò la scheda con un giorno di ritardo. Non potevo inviartela prima perchè attendo ancora millemila risposte
 
Alto