Champions League 2014-2015

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Voglio perdere, voglio uscire, ma almeno voglio i 4 punti, 1 punto in Germania e l'altro a Roma, contro il Bayern, trascinandoci tipo kamikaze i tedeschi di merda.

Amerei molto veder piangere il negro.

Forta Dortmund in Germania, ora più che mai.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
10616228_10204938136162379_6352357015477473404_n.jpg

Questa mi ha piegato
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non ho capito di che partita stiamo parlando.

Se quella della Roma, credo ci sia davvero poco da dire.
Avversario modesto sia nel gioco che nella condizione, un Doumbia a metà stagione quella te la imbusta 9 volte su 10.

Sono comunque 3 punti presi bene, com'è giusto ceh dovessero essere presi.
Sono curioso di vedere questa Roma contro avversari di livello, per fare un attimo una collimazione ed inquadrare esattamente a che punto del processo evolutivo stiamo.

Mi è piaciuta molto comunque la Roma, davvero davvero bella.
Keita e Naigo davvero monumentali.

Per quanto riguarda gli scontri fuori e dentro lo stadio, come sempre, sono senza parole.
Parliamo di una tifoseria, quella della Roma, che in un recente comunicato ufficiale giustificava le coltellate come un retaggio antico della civiltà romana.
Di fronte a queste cose ti rendi conto che non si può fare davvero un cazzo e che tanto vale fottersene allegramente sperando che l'inferno se li inghiotta tutti questi figli di puttana.

Ieri un russo con un buco nel petto, non oso immaginare che cazzo combineranno agli italiani che andranno li.

Poi se li sono scelti proprio bene oh, proprio quelli del cska che forse fanno meno schifo solo di quelli del Boca, River, Partizan, Stella Rossa e di tutte le squadre brasiliane prese a muzzo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Questura di Roma

#ROMA. INCONTRO DI #CHAMPIONSLEAGUE ROMA –#CSKAMOSCA. 8 PERSONE ARRESTATE DALLA #POLIZIA, 4 AGENTI E 13 STEWARD FERITI.

E’ di 8 tifosi arrestati, uno della Roma e 7 della squadra moscovita, il bilancio degli interventi e delle indagini effettuate dalle forze dell’ordine nella serata di ieri in occasione dei tafferugli verificatisi, prima e durante la partita.
Un contatto è avvenuto tra i tifosi delle due squadre intorno alle ore 20.00, durante l’afflusso verso lo stadio olimpico, nella zona compresa tra Ponte Duca d’Aosta e Lungotevere Maresciallo Diaz, a causa del mancato rispetto delle indicazioni fornite circa i punti di concentramento da parte della tifoseria russa, peraltro non assistita in modo adeguato da esponenti della società di calcio di Mosca né accompagnati da forze dell’ordine di quel Paese, come invece dovrebbe avvenire negli eventi calcistici internazionali.
In questo caso, con l’ausilio delle immagini videoregistrate, gli agenti della Digos sono riusciti ad individuare M.M., 35enne, tifoso della Roma, che ha preso parte attiva agli scontri. L’uomo, già sottoposto a daspo nel 2010 per due anni, è stato poi rintracciato all’uscita dal personale della Polizia ed arrestato.
Nel corso delle operazioni di prefiltraggio, due tifosi della squadra russa sono stati trovati in possesso di artifizi pirotecnici e di 3 coltelli, due a serramanico ed uno da cucina. Per loro, pertanto, è scattato l’arresto per possesso di tale materiale.
All’interno dello stadio, nel corso dello svolgimento dell’incontro, alcuni tifosi della squadra russa hanno iniziato dapprima un fitto lancio di fumogeni all’indirizzo dei tifosi romanisti, cercando poi di entrare in contatto con loro.
Si è reso necessario pertanto arginare l’azione dei tifosi della squadra moscovita con l’intervento degli steward, addetti alla sicurezza all’interno dello stadio.
In loro sostegno sono subito intervenute le forze dell’ordine, consentendo così di riportare la calma sugli spalti.
Nella circostanza sono rimasti feriti tredici steward e quattro agenti della Polizia di Stato di cui uno ricoverato con prognosi di giorni trenta per la frattura della mandibola.
Cinque tifosi russi, individuati dagli agenti attraverso le telecamere a circuito chiuso dell’impianto sportivo e le immagini riprese dalla Polizia Scientifica, sono stati bloccati al termine dell’incontro ed arrestati per rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Al momento sono otto i provvedimenti di daspo irrogati.
Sono in corso ulteriori indagini, che saranno effettuate attraverso la visione delle immagini registrate nella serata, per cercare di individuare ulteriori responsabili degli eventi occorsi.
Non risultano gravi le condizioni dei due tifosi feriti uno da arma da taglio e l’altro contuso per i quali ieri è stato necessario il trasporto in ospedale.

Roma, 18 settembre 2014

ricordo male o il ponte è vicino la curva sud? Se si allora son dementi a farli passare di lì
 
Alto