Champions League 2014-2015

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Cioé ti stai giocando la stagione e l'eventuale pezzo grosso del mercato

10481887_781575168547586_2187690203316531504_n.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non riesco a spiegarmi la presenza di Henrique nella rosa del napoli.

Edit: Ah, adelante Bilbao.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
fino a 3 mesi fa odiando i lranking per colpa delle itaiane adesso tifi napoli

Vedo solo fattori positivi in un Napoli in Europa League.

Prima di tutto da a me, alla Roma, 10 milioni più o meno che potrebbero servire per completare la rosa;
In secondo luogo si sobbarca gli impegni del giovedì, che metaforicamente parlando sono un pò un pisello nell'ano, tanto che magari lasciano qualcosa anche in campionato;
In terzo, andrebbe a racimolare molti più punti uefa nella EL che nella CL, e ne racimolerebbe di più sia perchè gli avversari sono sicuramente sotto il suo livello sia perchè ci sono più partite da giocare.

In ultimo:
- Calzo una tuta verde smeraldo e fuxia, ed una canotta ignobilmente aderente al mio torace lanoso e budrillo
- l'Udinese mi ha rotto il cazzo
- il Torino magari muore

E se deriva del calcio Italiano deve essere, che sia.
Almeno mi tolgo la soddisfazione di tignare tutti quelli che non tifano ciò che tifo io.
Voglio essere antipatico, basta sportività.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se il Napoli andrà a fare la Uefa, giocherà come al cazzo e uscirà presto facendo schifo al cazzo.
Ricordo al dottor H che il Napoli è uscito con dodici punti l'anno scorso, voglio proprio vedere quanti ne farà la Roma quest'anno.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io alla fine tiferò Napoli. Se escono già ora mi sa che il Ciccio Benitez (e a ruota pure Higuain) a fine stagione salutano il belpaese, e la serie A fa già abbastanza schifo per perdere pure loro

Anche se mi rode il culo perché non si può non amare l'Athletic
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ovviamente gliel'ho tirata benissimo a Koulybally, non sta ingarrando nulla, e se i baschi non facessero cacare duro l'avrebbero già messa dentro un paio di volte per suoi anticipi a vuoto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Incredibile i gol che han preso


Presentarsi con maggio è da coglioni forti
 
Alto