Serie A Cesto della Serie A 2017

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Milik la butta dentro, ma tanto lo fa il Napoli: se lo metti al Milan ne fa la metà perché il Milan gioca male. Solo per dirne una: Milik ha un ottimo senso della posizione e un buon colpo di testa: se hai gente che sa fare lanci precisi in quantità, Milik ne trasforma parecchi in goal. Non cerca l'uno contro uno, cerca lo spazio per tirare sfruttando la sua precisione, oppure si butta dentro in posizione favorevole e aspetta un lancio. Se lo lasci da solo contro una buona difesa schierata secondo me sprechi il suo potenziale.

E' un po' il motivo per il quale, secondo me, il Napoli ci ha guadagnato parecchio dalla cessione di Higuain: il pipita è un attaccante che fa goal anche se la squadra non lo supporta, che può puntare il difensore, saltarlo e battere a rete, oltre ad affrontare il portiere a tu per tu. E' più forte, ma al Napoli può "bastare" un predatore come Milik per concretizzare il suo gioco.

IMHO.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Diocane Allegri mettilo al 90' Higuain la prossima volta..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Si quest'anno nel Napoli gli esterni si accentrano per dare supporto alla punta.

Io credo che Higuain "soffocasse" l'attacco del Napoli, un po' come accadde l'ultimo anno di Cavani.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
PORCOOOOOOOOOO DIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quell'infame di Lichsteiener si è fatto un altro Inter Juve a non essere espulso

Rigore enorme su Icardi

INCULO MERDE CHE INTER CHE BANEGA CHE MARIO CHE CHE MIRANDA CHE ICARDIIIIIII la sua miglior partita forse, a vincere le sportellate con la BBC..
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Buonissima vittoria del Cagliari, ci voleva dopo il maledetto Cagliari Atalanta della gestione Zeman. :( La partita di oggi ha inoltre chiarito l'importanza di Joao Pedro in questa squadra, davvero un giocatore maturato rispetto a 2 anni fa.
Questa coppia Sau-Borriello non è per niente male, speriamo continui così nel rendimento.

Pessimi i cori di quei deficienti d'ultrà contro Storari. :facepalm:

View: https://www.youtube.com/watch?v=RRFz1hArk24


:zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ad occhio mi sembra che sia il secondo anno che la seria A torna a crescere a livello di qualità.. Fermo restando la supremazia Juve, quando anche il Milan tornerà a metterci qualche soldo in più per il 2018 con la nuova Champions (se la confermano) potremmo..
No sto sognando forse
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se tutto fila perfettamente liscio (cosa alquanto improbabile) il Milan avrà bisogno almeno di 3/4 anni per tornare ad essere una squadra decente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
@Mourinho ma insomma quest'inter come ha fatto? Ho sentito pareri discordanti: chi dava il merito all'Inter e chi diceva che era la Juve ad essere in stato confusionale.
 
Alto