7° turno

Mourinho ha scritto:
non ti lamentare che i minatori si sono fatti 3000 km per venire da te e ti resta cmq tutto lo spazio del mondo per espanderti, mentre io sono circondato da mare e spagnoli
Sono circondato, non sono libero di espandermi :nono: Al massimo posso arare qualcuno per farlo :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Non rompere il cazzo, negro di merda, che già ti sei allargato abbastanza. Non pensavi mica di prenderti tutta l'Africa a suon di regioni bianche? :torvo:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Non rompere il cazzo, negro di merda, che già ti sei allargato abbastanza. Non pensavi mica di prenderti tutta l'Africa a suon di regioni bianche? :torvo:

poi pensa di arare la sabbia.. :torvo:
Boh, magari con la magia negra
 

Nemo

Chosen one
Prima di tutto la Corsica non era una regione bianca, era una regione ribelle che ho preso per mandato papale, e poi ho dovuto fare una trattativa diplomatica, non è che sono andato lì e ho detto "Negri, ora sono il vostro re".
 

Panda

Chosen one
Nemo ha scritto:
Prima di tutto la Corsica non era una regione bianca, era una regione ribelle che ho preso per mandato papale, e poi ho dovuto fare una trattativa diplomatica, non è che sono andato lì e ho detto "Negri, ora sono il vostro re".

Io con la Valencia ho fatto così :zhat:

Mou hai qualcosa da ridire contro l'onorevolissimo regno Spagnolo? :profeta:
 
Nemo ha scritto:
Prima di tutto la Corsica non era una regione bianca, era una regione ribelle che ho preso per mandato papale, e poi ho dovuto fare una trattativa diplomatica, non è che sono andato lì e ho detto "Negri, ora sono il vostro re".
Ho fatto così anche io, incluso invito papale, trattativa diplomatica e tutto il resto del caravanserraglio. Quindi la prossima volta fai meglio a stare zitto :sisi360:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
e io spedisco una nostra amica a fare un giro in negrolandia a prendere cazzi a mazzi :awesewa:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Guarda che se non fai il bravo io e Fauf invadiamo anche te. :zizi:

La georgia l'agosto scorso ha fatto letteralmente schifo contro la russia (le guerre come le partite di calcio lulz). Non so se voglio invadere con te.

Però n'imbriacata me la vengo a fare. Tutti sulla Arpadmobile! Si va a Tiblisi! :emosewa:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ritroverete i resti del puttantour regale iniziato da Stefano d'Inghilterra nel 1147 :look:

Una carrozza trainata da cavalieri georgiani piena di ricconi e puttane nordiche
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
La georgia l'agosto scorso ha fatto letteralmente schifo contro la russia (le guerre come le partite di calcio lulz). Non so se voglio invadere con te.

Tzè, non conosci la mia potenza :zizi:
Ma evidentemente conosci il mio spettacolare vino :drool:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ritroverete i resti del puttantour regale iniziato da Stefano d'Inghilterra nel 1147 :look:

Una carrozza trainata da cavalieri georgiani piena di ricconi e puttane nordiche

dimentichi il blackjack
 
Alto