7° turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho cominciato a postare gli eventi gdr storici del settimo turno, seguiranno più avanti eventi gdr non storici derivanti dalla nostra personale allostoria.
Per il resto, ho messo anche una data approssimativa di consegna ordini al 20 Settembre in modo che mi do una mossa anch'io con le schede :p

Quindi, volendo, possiamo considerare cominciato il settimo turno. Se volete fare del gdr potete farlo anche senza scheda ovviamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd so che può sembrare strano ma un botto di città sono state costruite o particolarmente ampliate proprio in questi due anni :awk:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hosgood ha scritto:
Vabbè, smetto di guardare gli eventi che sennò mi deprimo.

Asd Oss, è ovvio che di eventi in Makuria di storici non ce ne saranno mai, anche perchè non è che si sappia benissimo la storia del regno makuriano.

Per questo esistono anche eventi allostorici che pero' posterò più avanti perchè me li devo inventare :ghgh:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Asd Oss, è ovvio che di eventi in Makuria di storici non ce ne saranno mai, anche perchè non è che si sappia benissimo la storia del regno makuriano.

Per questo esistono anche eventi allostorici che pero' posterò più avanti perchè me li devo inventare :ghgh:
Tipo una malattia che strappa le gambe ai negri espansionisti?
 
Rebaf ha scritto:
Asd Oss, è ovvio che di eventi in Makuria di storici non ce ne saranno mai, anche perchè non è che si sappia benissimo la storia del regno makuriano.

Per questo esistono anche eventi allostorici che pero' posterò più avanti perchè me li devo inventare :ghgh:
Guarda, non era una critica, m'è proprio preso male: tre città me le sogno :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ancora, vedi l'altro thread che ho fatto per il reinvio degli ordini per maggiori info.
 
A

Anonymous

Guest
il 20 per me è una data un pò disastrosa...se tutto va come deve infatti non ci sarò per praticamente tutta quella settimana.
 

Nemo

Chosen one
Spero non me ne voglia falcia, ma nell'evento delle città imperiali c'è qualcosa di strano. Friburgo esiste già, e Lubecca si trova in un territorio che attualmente è considerato danese :look:
 
Alto