Risultati della Ricerca

  1. Il bizantino

    Open Gis

    Qualcuno lo usa? Ho un paio di domande easy easy.
  2. Il bizantino

    Life is Feudal

    http://lifeisfeudal.com/LiFYO Sembra molto promettente
  3. Il bizantino

    Boardgames online Puerto rico and company

    Anyone up for the job? Tradotto: qualcuno interessato? http://en.boardgamearena.com/#!gamelist Poi ci sarebbe il programma vassal con altri moduli ma quello e' complicato mentre il sito sopra ti fornisce tutto per giocare online.
  4. Il bizantino

    L'incubo di Rousseau: democrazia diretta in Italia?

    L'Italia non e' uno stato a democrazia diretta (e per fortuna direi). In secondo luogo le quirinarie sono ben lungi dall'essere state un fulgido esempio di democraiza diretta.
  5. Il bizantino

    Technology Cina e le loro barriere merdone

    Come saprete sono nella fottuta Cina. Allora come posso accedere a fb? In questi giorni stavo aspettando un messaggio importante. Qualche buon proxy? ::\:
  6. Il bizantino

    L'Accademia Platonica di Firenze

    Marsilio Ficino su incarico di Cosimo de Medici ha finalmente una sede dove poter portare avanti la brillantezza della cultura e del progresso. In questo periodo buio in cui la guerra permane, i Dieci di Balìa, sotto la spinta saggia e amorevole del buon nome dei Medici decide di incaricare il...
  7. Il bizantino

    Ferrara convocazioni per la Pace

    Cosimo il Vecchio preso atto che la prima bozza di pace ha avuto un riscontro positivo per quanto riguarda i maggiori contendente convoca a Ferrara, città neutrale, un congresso per addivenire alla pace finale. Per Firenze viene inviato Tommaso Soderini, noto diplomatico, e presente anch'egli...
  8. Il bizantino

    Warnerd Il lince sotto inchiesta

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/03/23/news/lince_inchiesta_pericolosit-32089907/?ref=HREC1-11 Secondo me c'e' sotto qualche magistrato in cerca di notorietà. Oppure mi sbaglio? Rauf scelgo te!
  9. Il bizantino

    Florence (part 2)

    Cerco una stanza a Firenze per due mesi a partire da Aprile che devo tornarci per ricerche d'Archivio. Prima che arrivi di nuovo DDS a dirmi che dopo tre giorni l'ospite puzza, rammento che cerco una cazzo di stanza e che sono pagante e non insolvente. Se qualcuno dei Fiorentini sa qualcosa mi...
  10. Il bizantino

    Storia Sono il Duca di Curlandia e voglio delle Colonie

    Le fantastiche avventure del duca di Curlandia Jacob Ketter che un giorno disse: anche io voglio le mie stracazzo di colonie. E dall'Africa (Isola di S. Andrea) e all'America (Tobago) il suo sogno si realizzo'. Poi giustamente quei gran rompicoglioni degli inglesi dissero al Duca: l'isola...
  11. Il bizantino

    Il vento del cambiamento

    Kasterius Deodatus sedeva all'interno della sua tenda nelle linee difensive tra la Teocrazia e il Regno elfico di Tiond. Leggeva accigliato i rapporti che provenivano dalle varie parti della Teocrazia e il suo sguardo si accigliava sempre di più fino a quando arrivò alla parte relativa la...
  12. Il bizantino

    Alea Iacta Est

    Dyon Spartzis si alzò di fronte all'assemblea del Consiglio degli Illuminati, la situazione era tesa e precaria. La sconfitta col drago e la povera figura fatta con l'esercito dei goblinoidi aveva di fatto reso la sua posizione indebolita, a dispetto anche del successo diplomatico con il Ducato...
  13. Il bizantino

    Atto di autorita': sugli schiavi e i loro venditori

    Atto d'autorita' e' una legge speciale emessa direttamente dal Magister di Astera senza previa riunione del Consiglio degli Illuminati (che di fatto ha cmq solo potere consultivo). Dyon Spartzis, Magister Asteris, al mondo. Decretiamo, sanciamo e ufficialmente approviamo che da ora in poi...
  14. Il bizantino

    Qualcuno fermi Mik

    Coalizione internazione contro i WoT dell'arabo terrorista! :tru:
  15. Il bizantino

    Discorso al Consiglio degli Illuminati sulle politiche

    Dyon Spartzis, arcimago, Magister Astrum, e leader della fazione dei Prediletti di Astera era noto per essere uno dei più conservatori e forse anche per quello era riuscito a farsi strada all'interno della politica della Teocrazia e grazie alle sue capacità a divenirne il Magister. Contemplava...
  16. Il bizantino

    Fiorentini e surrogati

    Probabilmente nel periodo di aprile e maggio (piu' probabile il primo) dovrò essere a Firenze a fare ricerca d'archivio. La sostanza è che cerco ospitalità o una camera per un mese. Sono disposto a pagare, profumo e sono persona pulita. E se c'e' da sbronzarsi massacro tutti. Anyone can help...
  17. Il bizantino

    King of Dragon Pass

    http://a-sharp.com/kodp/ Dovrebbe essere sulla falsa riga di Dwarf fortress con la differenza che devi gestire un villaggio nordico. Nel link ci sono le immagini e le spiegazioni: di piu' non c'ho cazzo di voglia di dirvi. Anche perchè non l'ho mai provato. :look: Adieu
  18. Il bizantino

    Pirates of the Burning Sea

    Customer Service Notification PLEASE READ: IMPORTANT CHANGES ARE COMING TO YOUR PIRATES OF THE BURNING SEA ACCOUNT Dear Current and Former Pirates of the Burning Sea™ Subscribers, This e-mail is to inform you of upcoming changes to your Pirates of the Burning Sea™ ("PotBS") account. On or...
  19. Il bizantino

    Technology Consiglio acquisto

    Una mia amica si vuole fare un portatile nuovo. Budget 700-800 euro 4gb di Ram Hd da 320 una "buona" scheda video serve a far girare programmi come autocad e arcgis (na roba di archeologia credo la seconda).
  20. Il bizantino

    Ufo enemy uknown

    Chi se lo ricorda? Ora ho spolverato il buon terror from the deep....cazzo che soddisfazione quando seghi gli alieni con il tiro a reazione :asd:
Alto