PC Wakfu su steam

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non sono indispensabili, sono dlc che ti sbloccano dungeon per avere nuove skin per personaggio e cavalcature e per avere pet particolari che in sostanza non danno bonus.

Puoi giocarci su steam se riesci a rimediare la betakey, se no puoi giocare dal loro sito gratuitamente e comunque sullo stesso server dove giocano quelli che lo fanno su steam, in sostanza giocare su steam o no non cambia niente, serve solo a loro per monitorare il traffico e in più si ha l' opzione per segnalare bug
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ah quelli che chiamano "ogrin" sono la moneta esterna al gioco, servono come dicevo prima a comprare skin e pet inutili a livello di gameplay, insomma niente pay to win di nessun tipo, unico vantaggio a livello di gameplay di spendere soldi (comprando ogrin) è quello di poter respeccare il personaggio pagando, normalmente lo si fa invece massimo una volta al mese e al livello 30 e 80.

Farmare è facilissimo, Shiran se sei a 30 farmi 10 livelli in modo semplice andando a uccidere i cosetti di fango, in pratica sono delle specie di diglett, attacca i grandi e ammazza loro, nei loro turni evocheranno dei vermi di fango piccoli che si mangiano tra loro mentre tu li picchi e quando muoiono spariscono le evocazioni, px facili facili
 

kyuss

Ninja Skilled!
finito il tutorial ho optato per un Danzal... ora devo capire come funziona il resto del mondo..
 

kyuss

Ninja Skilled!
Se ti serve una mano scrivi.
Aggiungimi agli amici nel gioco: Lord Shiran


ok.. appena capisco un po' il gioco (ancora non mi sono chiare molte diamiche e per ora sto girando guardandomi intorno) ti aggiungo .. ieri stavo facendo la prima "missione" quella che poi ti porta ad infornare le "pizze" ed e' crashato (credo per un riavvio di steam)....
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se serve una mano chiedi anche a me, sono abbastanza esperto. Poi se serve una mano monetaria anche ma devi attendere che mi vadano in porto alcune magagne sul mercato :D
 

The Shiran Reborn

Chosen one
aggiungetemi su steam che famo prima: shiran365

detto questo, ogni martedì fanno l'aggiornamento, è per questo che è crashato tutto.
la quest delle pizze è un dito nel culo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
scusate ma esiste una guida ? molte dinamche mi.sfuggono , lavori, skill etc
ma poi l'unico modo di vendere le cose sono i sacchi in terra?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
quanti soldi?
Ero arrivato a 100.000 ma ho speso quasi tutto in equip o investendo in scelte discutibili di mercato, sto aspettando di vedere se queste scelte valgono o se ho un sacco di legna che non riuscirò a rivendere, comunque fai prima a dirmi quanto ti serve e se li ho te li passo


scusate ma esiste una guida ? molte dinamche mi.sfuggono , lavori, skill etc
ma poi l'unico modo di vendere le cose sono i sacchi in terra?

Gran parte delle cose che cerchi sta scritta sul sito stesso di wakfu, o sulla wikia, per quanto riguarda la vendita no, ASSOLUTAMENTE, i sacchi servono a poco, devi andare al mercato, un cartellone (a bonta è a sud del tipo al centro dell' avamposto) dove in rratica c' è tutto, li puoi comprare e vendere regolandoti sui prezzi, praticamente li si può comprare di tutto e se non c' è una merce in qualche ora stai sicuro che qualcuno la mette in vendita, se non lo trovi fai un fischio e ti do una mano.
Ti consiglio di cercare il nome di ciò che ti serve o che vuoi vendere per regolarti sul prezzo perchè c' è davvero tantissima merce
 

The Shiran Reborn

Chosen one
nono, non ho problemi di soldi.. era solo per sapere.

comunque conviene salire di livello, al 120 è decisamente facile avere qualche milioncino.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si vero, per ora io sono a 47, con il mio personaggio riesco a fare i dungeon del mio livello più o meno da solo (qualche volta con botte di sfiga muoio)

Immagino che per gli altri personaggi sia più difficile, io ho fatto il sacrido fuoco, fa moltissimi danni ma si danneggia, ha un pozz0 di punti ferita, il che aiuta visto che in percentuale di pv massimi meno ne ha e più fa danno (più del doppio da ferito), poi ha un' abilità che aumenta la % massima di pv di molto in base a quanti altri alleati ci sono nello scontro, quindi se metto il cavaliere gratuito e quello in prova (anche se di livello basso quello di prova lo metto giusto per la % di pv) vado liscio.

Poi da ottobre mi trovate più spesso per dungeon e simili
 
Alto