A cosa Stiamo Giocando?

col fatto che passi da "niente" a "tutto" troppo in fretta

cioè si è vero che dopo l'inizio ti danno "tutto a disposizione" ma il bello è che sei proprio giocatore ad essere "mi sto cagando sotto"

cioè inizio faccio due passi e mi morde un serpente, mi avvicino al fiume e mi uccide un alligatore che non avevo assolutamente visto, giocato subito a difficoltà alta ti senti proprio un novellino in mezzo alla natura che ti spacca il culo
 

Nohant

Chosen one
no dai dds, come è il gioco così è esagerato.
Dopo 15 minuti in gioco hai m14 con l'ottica e hai tipo finito di "evolverti"
cacci qualsiasi cosa senza troppi probvlemi e sei un boss della junglaa
 
Ho fintio velvet assassin comprato qualche giorno fa a 75 centesimi

ne vale la pena, ha un gameplay rotto sotto alcune cose, ma si lascia giocare. poi a quel prezzo
 

Nohant

Chosen one
Finito arma3.

Migliore campagna di sempre. un epic win di bohemia da paura, ho la pelle d'oca a pensarci.
 

Nohant

Chosen one
Finito arma3.

Migliore campagna di sempre. un epic win di bohemia da paura, ho la pelle d'oca a pensarci.
migliore di sempre
tanto per capirci ci sono dentro citazioni che arrivano dirette da Operation Flashpoint, arma1 e arma2, e la storia anche se non "esplicitamente detto" è un proseguimento delle precedenti.
 
Ultima modifica:

Felce

Spam Master
Finito The Legend of Zelda: a Link between Worlds. E' un ottimo gioco e consiglio a tutti di giocarci. Voto personale: 9/10

Ora, invece, mi diletterò con Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection.
 
E' tipo il gioco più grezzod ella storia, e sono sicuro che apprezzerai.

Praticamente è tipo i vecchi gta (dall'alto) e devi ammazzare tutto splatterissimo.

L'artwork è divino:
Hotline-Miami-Vita.jpg


Ora, questo è quello che so, è che "è una figata", e che "sborrerò".

non so perchè l'ho sempre sottovalutato ma negli ultimi giorni mi è salita una scimmia enorme

mi sto innamorando della softrware house, i devolver digital

poi quando ci gioco vi scrivo qualcosa
 
Alto