A cosa Stiamo Giocando?

Felce

Spam Master
Di sicuro i controlli sono di merda e mi ci sto, infatti, trovando male.
Se poi, finito il gioco, non dovessi trovarlo particolarmente degno di nota... finirà tra i giochi da una sola run.
 
Di sicuro i controlli sono di merda e mi ci sto, infatti, trovando male.
Se poi, finito il gioco, non dovessi trovarlo particolarmente degno di nota... finirà tra i giochi da una sola run.

io ho il problema che essendo mancino non posso giocarci

ho anche il secondo analogico (l'accrocchio bruttissimo) ma i programmatori sono cosi intelligenti che non lo supportano

:)

li ammazzerei.
 

Felce

Spam Master
Ho ripreso in mano Final Fantasy Tactics: the war of the lions, dato che lo DEVO finire. A causa del caldo che mi costringe a giocare sono alle portatili in camera mia, pena trasformarla in un forno se m'azzardassi ad accendere TV+console, sto sfoltendo parecchi titoli del mio backlog...

io ho il problema che essendo mancino non posso giocarci

ho anche il secondo analogico (l'accrocchio bruttissimo) ma i programmatori sono cosi intelligenti che non lo supportano

:)

li ammazzerei.

Non ho il tuo stesso problema ma io, per giocarci, sono costretto a farlo su una tavola, finendo, spesso e volentieri, per ingobbirmi.
Onestamente non mi spiego il motivo per cui sia così osannato sul web, dato che oltre che essere scomodo, è pure monotono...
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
ho iniziato dark soul2!

Filmati mentre giochi, TI PREGO!

Vai di discriminato che è l' unico che parte a livello 1 e puoi personalizzartelo come vuoi, gli altri partono da livello più alto ma hanno già una loro base di stat che non puoi cambiare, può essere un aiuto all' inizio ma a gioco inoltrato impedisce leggermente la personalizzazione
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Filmati mentre giochi, TI PREGO!

Vai di discriminato che è l' unico che parte a livello 1 e puoi personalizzartelo come vuoi, gli altri partono da livello più alto ma hanno già una loro base di stat che non puoi cambiare, può essere un aiuto all' inizio ma a gioco inoltrato impedisce leggermente la personalizzazione
si ma sono arrivato al primo boss senza morire mai eh
 
Alto