Zombie

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no alaisch adesso mi spieghi perchè hai chiuso il mio thread sullo space warfare bollandolo come "fantascienza quindi non scienza" e invece sta imperversando il thread su COME CREARE ZOMBIE :bello1:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io NON voglio che i thread vengano chiusi su sohead, voglio sapere se c'è una motivazione logica a parte "ad alaisch non piace la guerra"
-_-
 

Alaisch

Chosen one
Te lo spiego subito, quel thread venne chiuso a causa di uno spam dilagante che stava avvenendo già negli altri thread della sezione. Diciamo che in quel caso si era raggiunti ad un livello parossistico dello spam che causò in me una certa come dire....indignazione.
Ora non voglio difendere le mie azioni cercando giustificazioni perchè effettivamente i due thread si somigliano come tipologia, però è anche vero che li si raggiunsero tanti post in pochissimo tempo che spesso non c'entravano nulla.


Dopo un giorno comunque è stata riaperta.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Alaisch ha scritto:
Te lo spiego subito, quel thread venne chiuso a causa di uno spam dilagante che stava avvenendo già negli altri thread della sezione. Diciamo che in quel caso si era raggiunti ad un livello parossistico dello spam che causò in me una certa come dire....indignazione.
QUINDI hai chiuso un thread perchè negli altri spammavano??
Ora non voglio difendere le mie azioni cercando giustificazioni perchè effettivamente i due thread si somigliano come tipologia, però è anche vero che li si raggiunsero tanti post in pochissimo tempo che spesso non c'entravano nulla.
tranquillo, non puoi difenderle in nessuna maniera dopo quello che hai affermato :z:
Dopo un giorno comunque è stata riaperta.
perchè ho riferito agli admin che sono stati d'accordo con me nel riaprirlo e nello spostarlo nella sezione nerd, dove sarebbe stato al sicuro da.. ripercussioni su modello nazista.

dimissioni


http://forum.sohead.org/antro-dei-nerd/space-warfare/
adesso indicami i post di spam dilagante, boriosa testa di cazzo.
e se la gente ci postava tanto e con post pure relativamente lunghi ed interessanti, FORSE E' PERCHE' IL THREAD ERA INTERESSANTE.
 

Alaisch

Chosen one
Veramente l'ho riaperto io e all'oscuro di tutto quello che stesse accadendo sottobanco. Se volete boicottare la sezione procedete pure, non vi fermerò.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si però io il thread che stava andando bene me lo sono trovato chiuso senza un cazzo di spiegazione, e la spiegazione ora è... questa?
e secondo te io cerco di boicottare la sezione? ma vai a cagare te ed il tuo vittimismo, assumiti le responsabilità delle cazzate che fai che abbiamo tutti una certa età :serio:
 

Alaisch

Chosen one
Quel "boicottare" si riferisce alla condotta generale da lamerozzo's che sta invadendo tante sezioni, non capisco il senso della mia presenza se non devo limitare lo spam quando le discussioni si fanno interessanti. Non credo che spostare i suddetti post nel cimitero sia una soluzione logica...Bardiel secondo me la prendi troppo sul personale.



Io non capisco invece perchè hai sentito la necessità di spostarlo nonostante fosse stato riaperto. Te lo dico perchè non l'ho trovato più dopo, quindi per forza devo averlo riaperto io Prima che fosse statop spostato (mi ricordo di averlo slockato). Poi dici che io mi sento un borioso, chi sei tu per decidere che un thread deve essere spostato?
 

Mabelrode

Get a life
Io sono il primo a smadonnare quando si chiudono i thread però non facciamone un dramma.
Ha riaperto il thread... Cosa dovrebbe fare, bruciarsi in piazza per espiare?
 

Joke

Chosen one
Beh è anche vero che nella sezione in cui è stato spostato, il 3ad è morto... :z:

Alaisch ha scritto:
Quel "boicottare" si riferisce alla condotta generale da lamerozzo's che sta invadendo tante sezioni,

Incommentabile.
 

Alaisch

Chosen one
Probabilmente non senti la necessità di separare le due cose; e fai del trolling il succo vitale di questo forum.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Jok3 ha scritto:
Beh è anche vero che nella sezione in cui è stato spostato, il 3ad è morto... :z:
Infatti, io l'ho fatto slockare da un admin e spostare in un thread dove non sarebbe stato chiuso senza alcun criterio. Poi oh purtroppo è pure passata la voglia di postare

Mabelrode ha scritto:
Io sono il primo a smadonnare quando si chiudono i thread però non facciamone un dramma.
Ha riaperto il thread... Cosa dovrebbe fare, bruciarsi in piazza per espiare?

quello che io contesto è quello: a fare il paragone questo thread è molto più OT di quello che è stato chiuso - escludendo la parentesi "alaisch sei un mostro".

Alaisch ha scritto:
Quel "boicottare" si riferisce alla condotta generale da lamerozzo's che sta invadendo tante sezioni, non capisco il senso della mia presenza se non devo limitare lo spam quando le discussioni si fanno interessanti. Non credo che spostare i suddetti post nel cimitero sia una soluzione logica...Bardiel secondo me la prendi troppo sul personale.
quindi CHIUDERE un thread che stava andando avanti senza spam era una soluzione a che cosa, di grazia?

Io non capisco invece perchè hai sentito la necessità di spostarlo nonostante fosse stato riaperto. Te lo dico perchè non l'ho trovato più dopo, quindi per forza devo averlo riaperto io Prima che fosse statop spostato (mi ricordo di averlo slockato). Poi dici che io mi sento un borioso, chi sei tu per decidere che un thread deve essere spostato?
uno a cui stanno sul cazzo i threadlock senza spiegazione e senza motivazione, e ha offerto asilo politico ad un thread che a quanto pare era scomodo, inoltre tu stesso hai detto che era fantascienza e quindi in scienza e natura non c'entrava un cazzo.
il thread sugli zombie che è? biologia realistica? ma non ti azzardare nemmeno a venderla così, a sto punto posso dire che cavando le antennine alle formiche queste girano in modo scemo e si attaccano tra di loro, quindi sono zombie e ho vinto il gioco.

che c'è, questo l'hai aperto te e deve proseguire?
era solo una ripicca per punire un thread aperto da un lamerozzo visto che ALTROVE spammavano?

bentornato su igz alaisch, che schifo.
 

Joke

Chosen one
Alaisch ha scritto:
Probabilmente non senti la necessità di separare le due cose; e fai del trolling il succo vitale di questo forum.

no, non trollo da tempo ma soh è nata da questo e definire il lamerozzo semplicemente un "covo di troll" è davvero incommentabile^2.
 
Alto