Comics Zerocalcare

Fakè

Chosen one
Lo spediscono tramite piego di libri, i tempi sono completamente randomici mi è capitato di ricevere roba in 3 giorni ma anche dopo più di un mese ::\:


Btw, l'ho comprato anche io. Una copia per me e altre due per fare dei regali. Zerocalcare è fortissimo, va diffuso. :zizi:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
La mia ragazza me l' aveva ordinato una settimana prima di san valentino ed è arrivato a fine mese, però mi diceva che quendo chiedeva spiegazioni sulla spedizione ecc le rispondevano subitissimo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sono io l'unico coglione che ha speso i 3€ per la posta prioritaria per non doverlo attendere (potenzialmente) n-mila giorni? :look:
 

Mabelrode

Get a life
Taramir ha scritto:
sono io l'unico coglione che ha speso i 3€ per la posta prioritaria per non doverlo attendere (potenzialmente) n-mila giorni? :look:

Si, ma Fake avrà affittato un jet riservato al solo libro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
sono io l'unico coglione che ha speso i 3€ per la posta prioritaria per non doverlo attendere (potenzialmente) n-mila giorni? :look:

NO, li ho spesi anche io, anzi investiti :zizi:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
NO, li ho spesi anche io, anzi investiti :zizi:
ora mi sento una persona meglio, soprattutto per il termine "investiti" :V

comunque non avendo ancora ricevuto una mail di conferma, oggi ho chiesto se ci fosse stato qualche problema... risposta:

Ciao Matteo,
ho segnato nelle note del tuo contatto che vuoi essere avvertito, ma devo dirti che prima del tuo devo spedire circa 400 pacchetti.
A occhio riuscirò a spedirlo a metà della settimana prossima.
grazie,
Valeria
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Non so perchè ma il nome "Valeria" mi fa sempre pensare a delle maiale da sbarco inaudite..

valeria_golino_1264462389.jpg
 
Alto