Recensione Zara strikes back

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ieri sono uscito e ho trascorso una giornata cosi assurda che credo mi ritirero a casa di rebbo a giocare a pathfinder per almeno 3 mesi in segno di penitenza
 

Mabelrode

Get a life
Zara, raccontaci la tua storia, il mondo deve sapere.

Io mi sono rovinato con un amico a casa mia. Credo di aver visto "La Casa" ma non ne sono sicurissimo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Zara, raccontaci la tua storia, il mondo deve sapere.

Io mi sono rovinato con un amico a casa mia. Credo di aver visto "La Casa" ma non ne sono sicurissimo.



è iniziato tutto cercando porcini nei boschi è finito tutto in questura alle 6 del mattino a parlare con un agente ubriaco della della digos
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dovevano farti giocare a questo gioco, da piccolo:

grangehillpusher1.png

213959_v1.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Era venerdi mattina verso le 8 presi da un insano spirito salutista io la mia ragazza e un amico decidiamo di andare a porcini nelle umide campagne senesi
N.B. l'ultima volta che ero stato a funghi era per le montagne del trentino 6 7 anni orsono e non cercavo funghi commestibili:spacciatore:

Passiamo 5 6 ore per gli impervi boschi di Ciciano su e giu destra sinistra ,guadando fiumi e scalando monti fino a farci incrociare gli occhi racimolando contro ogni pronostico un discreto bottino
Con l'amico decidiamo dunque orami affamati di giungere nella sua casa di campagna per depredare il frigo di ogni avere come un orda di orchi che non fanno una sessione da mesi causa ragazza del master:ussaro:
Destino infausto è saltata la corrente , non sappiamo bene neanche da quanto ..forse settimane ,il frigo emana odori di morte nefasti e nauseabondi ..dopo aver ammirato la vecchia collezione di miniature di warhammer decidiamo di ripiegare per un bar e un panino
Dopo averne scartati ben 3 con mio profondo malincuore approdiamo fuori dal paese in un caratteristico bar pensione con un ragazzo a servirci

3 panini (fette di pane con formaggio) un caffe e un bicchiere di acqua (@fatmike) 15 €:fu: prezzo di una cassetta di funghi

Torniamo a siena oramai sono le 5 , la mia ragazza mi avverte che alle 6 ABBIAMO un aperitivo/sfilata di moda di una sua amica

:lardo:

Riesco a convincere l'amico promettendogli modelle svestite, che ovviamente non ci saranno, a raggiungerci ,meno px ma quantomeno piu possibilità di uscirne vivo
L'aperitivo si svolge bene ,gli finiamo istantaneamente tutte le birre ,il figlio d un amico mi ruba con la forza il cellulare per giocarci e io glielo lascio fare perche tutto sommato lo invidio e il fidanzato di una mia amica ..simpatico ragazzo francoalgerino di 2 metri mi parla 3 ore dei suoi 90 livelli di battlefild convinto che siccome sono un nerd ci giochi pure io
N.B è 2 anni che tendo di spiegargli che non ho mai giocato a questo gioco senza grossi risultati , la voglia di condividere il suo rateo di kill è piu grande ...:rebaf:

L'aperitivo si trasforma velocemente in quello che io chiamo AperitivoTrascinato cioè quando esci per bere una birra senza aver cenato con la speranza di rincasare presto e ovviamente disattendi ogni prefiguramento e anzi ti ritrovi a mezzanotte stra ubriaco e molesto visto che non hai cenato e lo svariato numero di ore passato a bere a offrire e farsi offrire e fumare ha distrutto ogni logica scaletta dell'alcol
rum-amaro-birra-prosecco-rum-cubalibre-ecc

Sono le 2 siamo orami 5 o 6 la discussione è una di quelle tipiche fra amici ubriachi (sesso pompini cose a 3)
il mio amico bestemmia.. la sua ragazza a cui aveva detto che usciva a funghi si chiede perche alle 2 di notte non sia ancora tornato e minaccia di fare le valigie

Ne approfittiamo per sciogliere la compagnia .. tutti alle rispettive macchine per tornare a casa:yuhuu:

No..ovviamente no troppo bello anche solo pensarlo

Mentre piano piano guido la mia yaris per le vie antisgamo di siena trovo per strada il sovracitato amico fermo a discutere
Io penso a un incidente fra sbronzi ..ma no troppo bello troppo semplice
:hosfacepalm:


Si era fermato per tentare di salvare una ragazza (nostra amica e fidanzata del suo aggressore ) dal campione di Battlefild :gandalf:che al non ritornare della suddetta si era scolato non so bene quanta roba ed era impazzito

Io anche supplicato dalla mia ragazza ,lo ammetto non avevo assolutamente voglia di infilarmi in questo ginepraio, posteggio e provo a dirimere la questione
Mi ritrovo quindi davanti porta pispini con un energumeno che urla la fidanzata dell'algerino un amica il mio amico e l'immancabile cane
Prima ancora che potessi dire qualcosa luci spezzate azzurre ..è arrivata la pula

Tutti penserete che arrivata la polizia tutto si calmi ,verbale domande e dopo un po tutti a casa.. no ovviamente no

il Nostro MD soprannome del bestione impazzisce ancora di piu , urla fa resistenza i 2 poliziotti non riescono neanche a manganellate a metterlo dentro la volante
Io quindi da dover proteggere la tipa passo a cercare di non farmelo ammazzare di botte , ma figuriamoci i poliziotti non riescono neanche a scalfirlo quindi lui un po deluso inizia a farsi male da solo tirando testate alla macchina della polizia mentre la sua findanzata o ex o che ne so urla piangendo che se lo merita..

Io un po incredulo mi guardo attorno , c è un ragazzo ricciolino a pochi metri da noi fermo che fa finta di accarezzare il cane per poter godersi la scena ,la vita mi ha insegnato che le persone sono davvero strane ma alcune superano tutte ...per un secondo tutti ci fermiamo anche MD smette di tirare testate e urlare italianifascistiparlosoloconchihaigradisullacravatta??? e fissiamo questo ragazzo
Lui non si scompone e continua a far finta di accarezzare il cane che purtroppo non riesce a staccargli la mano con un morso

La scena prosegue discussioni litigi lacrime urla ..alla fine lo caricano in macchina ammanettato
Sapete i poliziotti li mettono sempre in squadra uno scemo e cattivo uno piu intelligente e tranquillo
Quello scemo con ancora il manganello in mano e tutto tremante mi chiede i documenti e ci avverte che dobbiamo TUTTI seguirli in questura e visto che non abbiamo il pass per entrare in centro dobbiamo pure andarci a piedi di notte sotto la pioggia:zartista:

MADONNAEBREALURIDA

mi giro e spero che ci sia ancora il ricciolino cosi che anche lui debba passare la notte in bianco con noi ma no è stato furbo si è dileguato..

il mio amico dice che viene solo se gli rilasciano un attestato scritto se no la ragazza lo lascia ..tutti ridiamo.. sara una delle ultime:wang:

Ci incamminiamo , nascondiamo tutte le nostre cose nelle medioevali mura della citta e ci fumiamo l'ultima per il tragitto

Eccoci in questura ..da fuori urla botte rumori molesti.. non riescono a tenerlo..sono in 5 o 6 poliziotti contro uno ammanettato

ogni tanto esce uno visibilmente scosso.. non ci fanno entrare ma ci dicono di aspettare fuori sotto la pioggia (hanno i nostri documenti)

Arriva l'ambulanza ..capisco subito ..TSO o ricovero coatto allo psichiatrico,sono triste è la soluzione peggiore per tutti

Lo caricano in 5 dentro l'ambulanza fra lo sconcerto dei paramedici ma i geni una volta dentro lo lasciano da solo per 2 minuti senza chiuderlo... ovviamente scappa ammanettato fa qualche mentro e si siede sopra l'ambulanza chiamando i carabinieri per salvarlo dalla polizia

Indi per cui io ..la mia ragazza l'amica la ex fidanzata l'amico la polizia i paramedici i carabinieri tutti attorno all'ambulanza con sopra md

la situazione durera ancora per un po ma non voglio tediarvi ..alla fine lo portano via per quel che so mega siringone di valium e a letto credo che non gli faranno il ricovero coatto e lo rilasceranno o il giorno dopo o quello dopo ancora

Bello ora i poliziotti litigano per che deve passare la notte all'ospedale a sorvegliare il tipo , perde il piu scemo ..inutile che vi dica che il piu scemo di una caserma di polizia significa davvero un sub normale ,uno che se pensi che gira con una pistola rabbrividisci

la caserma è vuota c è solo un poliziotto che per stendere 4 verbali impiega circa 3 ore , ancora me lo ricordo con la tastiera del pc di 6 anni fa scrivendo con solo gli indici.. come mia nonn..a una lettera ogni 4 minuti:west:

Porcoildiolurido io aspetto seduto sulla sedia ...sono ovviamente l'ultimo sopra di me cè una bacheca con un sacco di chiavi..in una c è scritto deposito armi.. e va be anni di videogiochi mi dicono di farlo ma la realtà incombe e mi fermo

Ma ecco il jolly la carta di magic che non ti aspetti lui il sottoufficiale che chiamero spadolini...

La caserma è vuota come dicevo ci siamo solo noi e lo sbirro che fa i verbali ..suonano alla porta insistentemente ..dopo un po va ad aprire l'amica e gli piove addosso un ragazzo biondino 25 anni di bell aspetto visibilemente sbronzo e fatto
l'agente sottoufficale SPadolini che alla prima rimane sbigottito, inizia ad invitarci a bere con lui visibilmente attirato dalle mie amiche

Venite , vi porto io , tanto sono un poliziotto figlio di poliziotti, non vi puo accadere nulla..noi gentilmente decliniamo ma sara per la noia sarà èer l assurdità della situazione iniziamo a parlare con lui (ho le registrazioni sul cell)
Ci racconta tutta la sua vita di eccessi droghe scopate ..ci mostra in piu occasioni la pistola , l altro sbirro gli dice di parcheggiare meglio la macchina ..lui entra ingrana la retro e BOOOMMM la sfonda sul muro

RIsate collettive

(nota a margine.. è bello pensare che lo stato italiano è difeso da gente in gamba e integerrima)

E va be tiro corto scriviamo i verbali ne fumiamo un altra salutiamo l'amica e ce ne andiamo a dormire

Voi direte è finita questo wall tex ? ebbene no il giorno dopo mi chiama l amico dei funghi avvertendomi che stanno marcendo e che dobbiamo andare a cena a casa sua per mangiarli immediatamente

Io sono un po scocciato non ho voglia ma non si puo fare altrimenti mi vesto(sono le 6 del pomeriggio) esco sotto la pioggia e compro una torta da portare come presente di educazione 10€
mentre me la fo incartare telefonata.. era l'amico che mi avvertiva che annullava tutto perche la ragazza stava facendo le valigie dopo l'ennesimo litigio:toga:

Ecco basta non dico nulla.. neanche mi arrabbio ,attacco il telefono pago i 10 € torno a casa sotto la pioggia mi tolgo i vestiti e vado a dormire sognado i porcini che marciscono
 
Alto