Arti Visive workinprogress

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
:pippotto: figata.

dato che sto lavorando nella produzione di vestiti, creo le stampe dei tessuti etc, stavo meditando appunto di fare di alcuni di questi disegni la stampe su tessuto. per magliette, vestiti, arazzi, cuscini .. :look: che ne pensate?
che stai per fare i soldi bella :)
 

davr

Chosen one
voglio tatuarmi questo
[img8 height=500]http://desmond.imageshack.us/Himg684/scaled.php?server=684&filename=primachinacopy.jpg&res=landing[/img]

:V
 

- FatmikE -

Typing Monkey
diciamo semiserio.

Se deve essere una prospettiva di vita, nel senso che vuoi coniugare il disegno con la sartoria, allora ok, è una buona idea unire le cose.

Ma se per il te il disegno rappresenta una libertà diversa e lo vuoi preservare, è meglio che vendi i disegni proprio ma non dai finalità a quello che fai. Così a chiacchiere è molto bello svolazzare, ma nella pratica può essere frustrante e potrebbe anche uccidere una certa vena d'ispirazione.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
Se deve essere una prospettiva di vita, nel senso che vuoi coniugare il disegno con la sartoria, allora ok, è una buona idea unire le cose.

conoscendola credo che questo sia un po' l'obiettivo, e comunque una cosa come il disegno "libero" permetterebbe sempre e comunque (se non ci si prende veramente troppo sul serio) una certa attitudine anarco-scazzoide (anche questo dovrebbe in effetti essere un obiettivo, per evitare di ingessare l'ispirazione nelle esigenti spire del conto in banca).
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Asd, una maglietta con uno di quei disegni sarebbe figa

assolutamente sì. e cagherebbero ABBONDANTEMENTE in testa a zara, h&m e puttanate varie. ma pure a d&g e dsquared eh, che costano 15 volte tanto ma sono giusto poco meglio.
 

mapa

scaccolatrice
Vedi Fat, la sartoria mi ha sempre attratta non nel suo lato commerciale, ma perchè proietto sull'oggetto vestito tutta una serie di affettività tanto che per me diventano dei luoghi.
Gli abiti sono architetture-case dei corpi umani che non sono mai stati nudi.
Fare dai disegni dei tessuti è un'operazione che altera il disegno della carta, lo muove su tutt'altri piani, diventa altro.
Stampare invece i disegni piazzati sulla maglietta, ecco qua il tuo discorso mi tocca di più. Devo pensarci un po.

Mers knows me, e tra l'altro uno non può pensare di cagare solo cose molto sentite, ci vuole anche impoverimento a supporto del sentimento. I diagrammi umani non sono mai rette in ascesa..
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io intendevo piegarti a logiche di tipo commerciale che portano a una dissaffezione.

Se qualche sistema (a cui ti leghi o che crei tu stessa) ti porta a "dover" creare potrebbe essere anche pericoloso.

Dico potrebbe perchè è una questione caratteriale credo.
 

mapa

scaccolatrice
Si è pericoloso. Infatti di questo modus del berlusconesimo apprezzo che ti porta a fare molti lavori e diversi tra loro

Nu ogh, non conosco quelle geometrie né ho una cultura sul masculo abbigliamento. Pensavo però di addentrarmi nel magico mondo bidimensionale delle t-shirt e delle felpe.
 

mapa

scaccolatrice
ho uploadato qualche disegnuccio sul flickr http://www.flickr.com/photos/mapaisagoodfood/

10126232865_43e4b98733_o.jpg
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Credo che rappresenti molto bene la mia mente soffusa di bestemmie nei giorni pre submission che sto vivendo.
 
Alto