Arti Visive workinprogress

mapa

scaccolatrice
Taramir ha scritto:
ah, mi sembra di avertelo già chiesto ma di non aver avuto risposta. tu mapa cosa fai nella vita che non l'ho ancora capito, se posso chiedere?
faccio un po di tutto quel che gira intorno all'abito, dalla costumista teatrale e cinematografica alla stilista
 

Nohant

Chosen one
io dovrei riprendere a disegnare, ho persino fatto l'artistico, ma disegnare obbligato dalla scuola mi ha tolto la voglia di tenere in mano una matita.

però cazzo vedendo i tuoi disegni viene voglia di riprendere..
 

mapa

scaccolatrice
Nohant ha scritto:
io dovrei riprendere a disegnare, ho persino fatto l'artistico, ma disegnare obbligato dalla scuola mi ha tolto la voglia di tenere in mano una matita.

però cazzo vedendo i tuoi disegni viene voglia di riprendere..
+++
 

Joke

Chosen one
scaled.php


scaled.php

No vabbe, a quanto li vendi?
 

Joke

Chosen one
NON AVEVO VISTO LA QUARTA SERIE

Li vorrei acquistare cortesemente *_*

[img1 height=500]http://desmond.imageshack.us/Himg837/scaled.php?server=837&filename=pescicopy.jpg&res=landing[/img]
scaled.php
 

mapa

scaccolatrice
Joke ha scritto:
Beh per l'acquisto li vorrei originali :pippotto:
non ho mai pensato potessero essere vendibili. ci penso. in ogni caso ti consiglierei una stampa



Mersault 2.0 ha scritto:
martocci prima di vendere, almeno una mostra alla corte falla, mi raccomando!
eeh una mostra!
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
eeh una mostra!

scherzi? in certi contesti, che immagino a milano pullulino ovviamente piu' che a sienacancrena, avrebbe tutto il suo senso.
già al risto-winebar di thewo, per esempio, le opere piu' significative avrebbero per me tutto il diritto di starci, e come le apprezziamo noi, le apprezzerebbe anche l'uomo della strada.
 

Joke

Chosen one
Vabbe raga ma se me lo vende sarei più che felice di prestarlo per delle mostre, mica sono così egoista io.


Perchè una stampa? Voglio avere il tuo tratto puro e impuro sulle mie pareti :V
 
Alto