Technology Windows 7 è già disponibile ... più o meno

A

Anonymous

Guest
per altre 2 settimane e' disponibile all'indirizzo www.microsoft.com/windows7

in questi casi, se proprio lo si vuole provare, consiglio di scaricarlo alla fonte.. il net è pieno di utenti maliziosi che possono torrentare qualsiasi cosa :look:
 

balubalu

Spam Master
a me è talmente piaciuto quando l'ho messo d la su vista che ne ho approfittato x fare pulizia sul mio pc con xp, formattare e metterlo da 0.
ne sono proprio felice, mi va tutto alla perfezione, ho avuto solo un po d sbattimento x trovare i driver della scheda audio ma ora è tutto a posto (erano gli unici driver che nn si è trovato da solo)

 

Thewo

Chosen one
ma è possibile upgradare senza format da XP SP3 32bit a Win7 64 bit?
:look:
mi sa di no eh?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
ma è possibile upgradare senza format da XP SP3 32bit a Win7 64 bit?
:look:
mi sa di no eh?

Se non sbaglio l'upgrade da XP a Win7 non si può proprio fare.
 

ding

Chosen one
da quel che ho letto sì, lo puoi fare, ma mettere upgradare ad un 32 da un 64 no. e nemmanco il contrario. non ha molto senso :S
 

Samael

Ninja Skilled!
Thewo ha scritto:
ma è possibile upgradare senza format da XP SP3 32bit a Win7 64 bit?
:look:
mi sa di no eh?

la vedo dura, passare da 32 a 64 bit implica un mucchio di cose e in particolare il modo in cui il sistema interpreta le sequenze di byte...
 

balubalu

Spam Master
nn si puo upgradare da xp a w7, ho provato quache giorno fa.

l'upgrade si fa esclusivamente da vista sp1

 

Alaisch

Chosen one
balubalu ha scritto:
nn si puo upgradare da xp a w7, ho provato quache giorno fa.

l'upgrade si fa esclusivamente da vista sp1


-.-

perchè dovrei tenermi una beta quando potrei avere Vista???

Non lo comprendo.
 

Samael

Ninja Skilled!
quanto meno perche` vista e` paragonabile ad una alpha.... di stabile e` stabile, ma quanto a prestazioni.... :torvo:
 

ding

Chosen one
Alaisch ha scritto:
-.-

perchè dovrei tenermi una beta quando potrei avere Vista???

Non lo comprendo.
vuoi un prototipo della versione di prova di una macchina, senza l'elettronica completa, magari coi sedili di prova eccetera o vuoi la macchina in versione quasi definitiva con praticamente tutto a posto tranne la vernice? :v
 

Thewo

Chosen one
ho fatto una partizione con Paragon partition manager e ci ho installato sopra Win7 64bit
risultato, una votla caricato i lsistema ottengo uan schermata completamente nera con la scritta in basso a destra bianca
"windows 7 for testing purposes only"
il puntatore esiste e si muove, ma il sistema operativo non c'è, c'è solo una schermata nera.

what
the
fuck
 

Laitorn

SoHead Hero
Thewo ha scritto:
ho fatto una partizione con Paragon partition manager e ci ho installato sopra Win7 64bit
risultato, una votla caricato i lsistema ottengo uan schermata completamente nera con la scritta in basso a destra bianca
"windows 7 for testing purposes only"
il puntatore esiste e si muove, ma il sistema operativo non c'è, c'è solo una schermata nera.

what
the
fuck

E' windows 7 :asd:
 

balubalu

Spam Master
Thewo ha scritto:
ho fatto una partizione con Paragon partition manager e ci ho installato sopra Win7 64bit
risultato, una votla caricato i lsistema ottengo uan schermata completamente nera con la scritta in basso a destra bianca
"windows 7 for testing purposes only"
il puntatore esiste e si muove, ma il sistema operativo non c'è, c'è solo una schermata nera.

what
the
fuck

prova a reinstallare windows 7, magari a 32bit, deve essere successo qualcosa durante l'installazione. io ormai ce l'ho da 1 settimana e nn tornerei indietro assolutamente :snob:

 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Thewo ha scritto:
ho fatto una partizione con Paragon partition manager e ci ho installato sopra Win7 64bit
risultato, una votla caricato i lsistema ottengo uan schermata completamente nera con la scritta in basso a destra bianca
"windows 7 for testing purposes only"
il puntatore esiste e si muove, ma il sistema operativo non c'è, c'è solo una schermata nera.

what
the
fuck

che ti aspettavi una faccia di hitler?
 
Alto