Technology Windows 7 è già disponibile ... più o meno

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
nessun altro sarà così pazzo da non aspettare e comprare Vista. Questo implica l'impossibilità di svuotare i magazzini cosa che solo dal punto di vista logistico è un buco nero di milioni e milioni di euro.
6 punti di perdita sono veramente pochi e bisogna fare i complimenti alla microsoft perchè è riuscita a dare una buona impressione alla massa con questa sua novità... io di punti in perdita me ne aspettavo almeno 15..

Sai com'è, quel pirla di Ballmer ha detto pubblicamente "se avete XP, non prendete vista e aspettate windows 7" continuando a citare quanto fosse una merda Vista. Della serie, fino a 4 mesi fa ti dicevamo che era il miglior OS di sempre e che dovevi aggiornare e passare assolutamente, ora ti diciamo che fa schifo. Viva la coerenza, no? Ma sei il CEO di una compagnia, non puoi dire che "Windows 7 è Vista CHE FUNZIONA"?!?!? Ma che schifo, cazzo. Ma da te non comprerei manco le caramelle.

Per chi se lo chiedeva... No, Windows 7 non userà MinWin con tutte le magagne che risultano nel portarsi avanti un kernel per... QUANTI anni?!?
Non ho ancora capito se ha ancora il registro di sistema, Balu, tu che l'hai messo, ci puoi illuminare? Io ho il sospetto che se è compatibile con Vista che era compatibile con la roba prima, il registro cel'ha ancora eccome, triplo e quadruplo schifo.

Io non voglio pensare male, ma la Microsoft mi ha abituato così. Anche Vista prima di venire rilasciato in ultima istanza andava molto bene, purtroppo che tale "bene" fosse il risultato di un netto taglio di compatibilità con architetture precedenti, taglio che era stato accettato da Intel - insomma Vista aveva due modi di funzionare, uno con la roba vecchia, quindi praticamente XP, e uno con hardware nuovo, con tutte le figate BENE INTEGRATE. Intel all'ultimo ha scazzato volendo retrocompatibilità e Windows Vista alla release candidate DUE viene modificato in maniera pesantissima ed è diventato quel roito che tutti noi conosciamo. (Rido perché Samael aveva detto al tempo che Vista non era poi così male, asd)
Risultato un cesso di SO, le 25 versioni diverse e tutte le feature nuove che affondano nella mer*a. Vista FUNZIONAVA e BENE in prima istanza. Microsoft non fa solo cazzate. Vista non è colpa sua! Non del tutto, almeno.

Io spero che la storia non si ripeta. Ma un OS sviluppato in un anno e mezzo con la scheda feature cambiata e ridotta 150 volte e nell'ottica di "recuperiamo Linux e OSX che ci stanno cagando in testa" parte già MALISSIMO. Poi il tempo deciderà - io so che ora come ora è battaglia aperta di OS, e il mercato azionario che reagisce male è segno che ormai gli azionisti lo vedono in pessima posizione rispetto a Leopard e messo moooolto peggio rispetto anche alle aspettative prestazionali di Snow Leopard (che ricordiamo sarà una relase quasi feature freeze, pessimo nemico per Windows)

Finché non ci metto le mani su o leggo review degne di questo nome (e non quel CESSO di articolo del Giornale linkato nel primo post… Ma chi l'ha scritto quello schifo, topo gigio?) non mi lascio a commenti tecnici ovviamente. Le basi per qualcosa di assolutamente insufficiente però ci sono già.
 

ding

Chosen one
no no non era la iso. erano problemi sul disco tipo di malware e settori sballati. installato sul secondo disco e sistemato il primo. mo che sono a casa con calma metto su tutti i driver e ci carico un po' di programmi. così per il poco che ho visto sembra ficuo non poco.
 
A

Anonymous

Guest
windows_7.png
 

heytom

Spam Master
Immagino che la beta sia stata rilasciata ufficialmente sul sito di microsoft, che infatti risulta inaccessibile :emosewa:
Dicono che toglieranno il link dopo i primi 2,5 milioni di download.
 

heytom

Spam Master
Immagino male allora, probabilmente c'è qualche milione di persone che sta refreshando continuamente in attesa che uppino la beta.
C'è scritto pomeriggio del 9 gennaio, considerando 6-7 ore in meno probabilmente la mettono stasera tra le 22 e mezzanotte.
 

Laitorn

SoHead Hero
A quanto ho letto mi da l'impressione di non essere malaccio, anche se vabe... da due mesi ho tolto pure la partizione windows dopo aver visto cosa mi hanno tirato fuori con Ubuntu 8.10 :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal—we're in the process of adding more servers to handle the demand. We're sorry for the delay and we'll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience.

peccato, volevo scaricarla dal sito vero per una volta, io sono di mente aperta.. se hanno fatto un so carino non gli nego una visita "solo perchè è microsoft", resta di fatto che sul mio eee, ubuntu 8.10 con l'adam's kernel rulla di brutto :awesome:
 

heytom

Spam Master
Sto scaricando e va veramente liscio, sono a 2 mega al secondo... pensavo fosse mega congestionato :schiuma:
 
Alto