Quest What a lonely day for garden care

Wally87

Spam Master
Il troll dopo lunghi minuti di silenzio si riavrebbe come da un profondo coma cerebrale, ma aiuai suoissuoi ospitanti rivolgerebbe uno sguardo ancora leggermente annebbiato. La fatica di dover parlare in comune era troppo per il sacerdote.
"Allora... Incantesimo.... Camuffamento" di sicuro Malacrass o la principessa potrebbero carpirne un utilizzo Trollesco.
"Principe.. ha ragione" andando a prendere a sorseggiare qualsiasi domanda abbia davanti " dobbiamo... Contrastarne... Avanzata" intendendk l'evitare che almeno la zona di Trallesia ne sia circoscritta in attesa di idee migliori...

[Gdr off: scusate l'attesa... Col trasloco non mi ero accorto di non aver risposto]
 

Silen

Get a life
La kitsune si inchinò cermoniosamente come era sua abitudine "Non si tratta di una magia molto complicata. Tamano crede di poterla insegnare ai vostri onorevoli maghi." naturalmente restava da capire se il concetto di semplice signifiasse la stessa cosa per Tamano e per i troll..."Gli onorevoli troll non devono preoccuparsi troppo dei fiori di Tamano. Sono pericolose solamente in grande quantità, altrimenti si sarebbero già diffuse in questi ultimi anni."
 

Wally87

Spam Master
Il sacerdote esausto da quella riunione starebbe quasi per mandare, ma per la forza di Mork avrebbe un sussulto tornado col cervello (ahahahah) tra i presenti "vi ringraziamo... Nobile.... Principessa" volgendo lo sguardo verso il principe Kairos come a voler dire questo non risolve comunque il problema, ma in realtà era uno sguardo in cui implorava pietà, non c'è la faceva più a parlare un comune privo di cadenze Trollesche
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"Direi che sia il caso di dedicarsi alla soluzione immediatamente disponibile, rimandando la ricerca di un approccio più radicale quando avremo elementi nuovi. Voglio dire, sono piante. Se si tratterà di fare un recinto attorno ai confini di Trallesia, l'Impero si accollerà la spesa. Ai tempi fu una mossa dettata dalla disperazione, d'altronde."
 
Alto