wanghitudo.

Utenteuno

GTFO n00b
Wang secondo te conviene giocarsi un centone sulla vittoria dello scudetto della Juve?



Avoglia. Ma ti conviene investire almeno 200 euro al mese. Con 100 euro ne vinci 185. insomma, questi sono investimenti da fare diversamente. Io ci metterò qualche decina di migliaio di euro, seguendo poi le varie seconde in classifica che si alterneranno dietro la juve facendo diventare la cosa un pò pericolosa e quindi puntando su di loro se necessario come recupero. Ma ti dirò, con 10.000 euro sulla Juve ti porti a fine anno quasi il doppio, senza lavorare e senza pagare le tasse. Hai quasi uno stipendio gratis al mese.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Avoglia. Ma ti conviene investire almeno 200 euro al mese. Con 100 euro ne vinci 185. insomma, questi sono investimenti da fare diversamente. Io ci metterò qualche decina di migliaio di euro, seguendo poi le varie seconde in classifica che si alterneranno dietro la juve facendo diventare la cosa un pò pericolosa e quindi puntando su di loro se necessario come recupero. Ma ti dirò, con 10.000 euro sulla Juve ti porti a fine anno quasi il doppio, senza lavorare e senza pagare le tasse. Hai quasi uno stipendio gratis al mese.

http://forum.sohead.org/index.php?threads/langolo-delle-scommesse.10965/page-81
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Se questo è Wang, io mi chiamo Antonio de Curtis. Ma dai, non ho mai visto da Wang scrivere una risposta del genere:

Amore mio, sono Wang, quello vero. Non posso poi imitare me stesso. Voi siete sudditi, al mio cospetto, siete coloro a cui porto le verità dei fatti.

Più che Wang, sembra una call girl con delirio di onnipotenza.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Dev'essere cambiato enormemente anche lo stile, perché anche il primo post ha qualcosa che non quadra.

A parte il difendere Berlusconi. Ma è un elemento che accomuna tutti i pdellini, come dire che tutti gli esseri umani hanno bisogno di ossigeno. Dunque non conta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
È cambiato talmente tanto lo stile che si potrebbe quasi dire che non è più lui ma un'altra persona
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Io avevo Scatapatrugno, elfo ranger su non ricordo quale Ultima. Non dai Tiemmini, questo è poco, ma sicuro.
 
Alto