wanghitudo.

artista.

Uomo del Popolo
certo che rispolverare il fake di wang per mettere alla prova la mia moderazione è a dir poco un colpo basso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
È tornato con sbardiel admin ed era andato via quando sbardiel non era più admin
Casualità?
 

Utenteuno

GTFO n00b
E' passato un pò di tempo, ma il tempo alla fine mi ha dato ragione. Mentre al Nord europa fatturano miliardi grazie alla prostituzione, noi invece spendiamo miliardi al contrario, anzi non spendiamo, sperperiamo. Forse perchè siamo da decenni abituati a contrattare con le mafie, e quindi è bene che la prostituzione resti illegale per far guadagnare le organizzazioni criminali. Diamo ancora la caccia a delle piante sperperando miliardi e miliardi, sempre per far fare i soldi alla crminalità organizzata. Siamo rimasti indietro di decenni e decenni, e cosa ci ritroviamo? Debiti e debiti, un debito pauroso solo a nominarlo. Un debito che qualunque politico nemmeno saprebbe scriverlo su un pezzo di carta. Allora vuol dire che bisogna cambiare, anzi, scusatemi, bisognava cambiare. La possibilità l'avevamo avuta con Silvio Berlusconi, il più grande presidente anticonformista che l'italia abbia mai avuto, che se avesse potuto governare decidendo la strada da intraprendere, oggi l'italia come le altre nazioni avrebbe avuto numerose altre aziende che pagavano imposte e contribuivano a risanare il paese. Case di tolleranza, quartieri a luci rosse, sarebbero sorti nei posti in questione altri alkberghi, ristoranti, pub, la medicina avrebbe potuto usare anche nuove sostanze per la ricerca e per la cura, calcolando anche il risparmio che la depenalizzazione da nel non sperperare in queste battaglie che lo stato perde dalla notte dei tempi.
Avevamo Silvio Berlusconi e ce lo siamo fatti scappare. Oggi, si licenzia e non si assume. Perchè i contributi che un datore di lavoro deve pagare per un dipendente sono troppo alti. Chi ci rimette? Il lavoratore, che non tanto per la paga netta, ma per le spese che il datore di lavoro ha, non può restare assunto in maniera piena.
E' tutto un giro questo che si può risolvere solamente seguendo l'esempio delle nazioni nord europee, ma ormai è troppo tardi.

Dimenticatevi le battaglie comuniste verso i datori di lavoro, tanto i soldi per tenervi a lavorare non ci sono e restate disoccupati, dimenticatevi assunzioni a tempo pieno da 1200 euro al mese come anni fa, i soldi sono pochi perchè le tasse sono alte, dovute a dover pagare i costi della politica.

l'Italia aveva avuto la sua possibilità, adesso non c'è più Silvio Berlusconi, ma come potete ben notare, non c'è più nenneno il sindacato, non ci sono più i comunisti, non c'è più nessuno di quelli che faceva battaglia a Silvio, in quanto questi pseudo nemici esistevano solamente perchè esisteva silvio. Battaglie non costruttive a Berlusconi, per ritrovarci senza nemmeno il divertimento di poter attaccare qualcuno.
 

Joke

Chosen one
Non spostarlo nel lamerozzo arti, finché è un 3ad ad hoc è ok, al massimo accorpali se inizia a sfornarne a iosa. Se partono disgraziatamente flames, sposta sull'arena, se sono prese per il culo lasciale nel 3ad e accorpalo con il resto del letame.

Potresti creare un 3ad chiamato: il fienile di zio wang, per dire.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Si. Come si fa a fare moderatore uno che postava i piagnistei e che sistematicamente distruggevo sul forum con tutte le cazzate che diceva. Però contento tu...


A proposito, invece c'è ancora il sudamericano? Quello peruviano mi pare.



sono passati quasi 10 anni le persone cambiano gli scherzi riusciti male no
 
Alto