@wang

artista.

Uomo del Popolo
in effetti lo vorrei ma sono troppo morto di fame per pagarlo e sono costretto alla figa gratis. : (
 
A

Anonymous

Guest
la gente pallonara mi fa specie...

poi se hai pensato per un attimo che il mio commento sia riferito all'aspetto estetico..olte che ad essere pallonaro sei anche limitato
 

Wang

Typing Monkey
atleta dei giochi panellenici ha scritto:
wang continua così praticamente la hai conquistata.

Ignorante, devi mettere l'accento.

Ma mi spieghi perchè il tuo nick l'hai chiamato atleta?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Wang, ti consiglierei due biglietti solo andata per la Thailandia, farete una esperienza indimenticabile ; ^J
 

Wang

Typing Monkey
Hannibal ha scritto:
Wang, ti consiglierei due biglietti solo andata per la Thailandia, farete una esperienza indimenticabile ; ^J

No. Ho trovato un'offerta per new york a capodanno. Dal 30 al 4 gennaio, 1050 euro, volo e hotel. Me ne vado li con la ragazza ed alcuni amici.
 

Wang

Typing Monkey
MorganaWarriorPrincess ha scritto:
la gente pallonara mi fa specie...

poi se hai pensato per un attimo che il mio commento sia riferito all'aspetto estetico..olte che ad essere pallonaro sei anche limitato

l'amore platonico non ha limiti. Pensa poi se mi incontrassi anche dal vivo. :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Wang ha scritto:
l'amore platonico non ha limiti. Pensa poi se mi incontrassi anche dal vivo. :asd:

incontrare un vecchio dal vivo?

:cacca: avrei sta faccia forse
 

Miu

Spam Master
Wang ha scritto:
No. Ho trovato un'offerta per new york a capodanno. Dal 30 al 4 gennaio, 1050 euro, volo e hotel. Me ne vado li con la ragazza ed alcuni amici.

ma lei l'hai pagata o è costata solo il biglietto aereo?
 
Alto