Voti Turno 7

EuanIronfist

Spam Master
Nohant ha scritto:
io sono nano.
io posso amare i miei fratelli *ç*

eppoia aspettiamo il mio report, dove si scoprirà che in realtà mi è imploso lo stato =.=




Non lo metto certo in dubbio, dico solo che il regno di Uzkul si sta separando, quindi non diventerà interamente una tua provincia.


P.s non vedo l' ora di sfottere scarlet :hehehe: te lo hai sentito lunedì?
 

scarlet

Typing Monkey
che bella situazioncina, sono traumatizzato D:: mi hanno massacrato al mio primo turno, poi sembrava quasi c'è la stessi per fare :z: ........... gloria al re dei nani :riot:
 

Silen

Get a life
Sconfitto si ma con onore :sisi:
Temo però che a questo punto la cosa migliore per te sia raggiungere una pace....come avrai capito da solo :asd:
 

L.Arrotino

Spam Master
Silen ha scritto:
Sconfitto si ma con onore :sisi:
Temo però che a questo punto la cosa migliore per te sia raggiungere una pace....come avrai capito da solo :asd:
Per noi non c'è problema. Gli Orchi sono rinomati per essere pacifici dialogatori. :bello1:
 

TFT

Ninja Skilled!
scarlet ha scritto:
che bella situazioncina, sono traumatizzato D:: mi hanno massacrato al mio primo turno, poi sembrava quasi c'è la stessi per fare :z: ........... gloria al re dei nani :riot:

Scarl, ci sono tante belle nazioni per il mondo! Lascia i nanetti al loro destino
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mi spiace per scarlet non volevo infierire ma come potrà confermare silen tutte queste azioni erano state decise ben prima prendesse lo stato
e poi non devo interpretare uno stato di puffi

Potere ai Goblin o/
 

Nohant

Chosen one
il mio gatto miagola come i velociraptor di jurassic park.
devo iniziare a preoccuparmi o_ò
 

Silen

Get a life
Io t'avevo avvertito che non se ne sarebbe rimasto per sempre laggiù a fare le fusa, lol. Poi c'è da dire che Mik ha una fortuna sfacciata coi dadi a questo gioco :asd:
 

Nohant

Chosen one
minchia, mikh hai la compagnia del drago, vallo a stanare con TUUUUUTTTO l'esercito u.ù
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io non ci ho capito una sega con tutti sti draghi 0-0

Chi viene incontro alle mie limitate facoltà mentali ??!
 

Silen

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Cioé Cristo santo
Io ho un solo alleato
UN SOLO ALLEATO
E il drago va da lui B(
Dovevi chiamarlo Trolling Star, lolz :asd:.

Oppure Lulling Star :happy:
I dadi fanno strani scherzi :asd:
 
Alto