Voti Turno 7

Silen

Get a life
Prima di tutto scusate il clamoroso ritardo...i buoni propositi erano di dare inizio al nuovo turno questa settimana sistemando tutto durante le feste, ma i buoni propositi si sa vanno sempre disattesi fra un piatto di tagliatelle al sugo di noci ed una porzione tripla di cappone arrosto con patate (per non parlare di tutto il Porto che mi son bevuto quest'anno lol).

Al solito, ricordate che per quanto riguarda l'andamento del turno i voti sono indicativi e potrebbero cambiare man mano che stendo i report.

Scarlet: 5
Esordio negativo purtroppo, non tanto per errori suoi nella scheda, che a parte un pò di imprecisioni è passabile, quanto per circostanze avverse che hanno inciso pesantemente sull'andamento del turno.
Sfortunato

Zaratustra: 8
Re Gnak cambia di proprietario ma rimane in buone mani...menzione di lode per la scheda che è si incasinata e piena di azioni ma anche di spiegazioni e commenti, imprescindibili quando si intraprendono azioni complesse.
Navigato

Arrotino: 6,5
Altro buon turno, un errore tutto sommato perdonabile nella scheda e alcune imprecisioni evitabili, resta la curiosità di vedere come si comporterà man mano che il suo stato cresce.
Brutto, sporco e cattivo, un Orco insomma.

TFT: 6,5
Non fa molto ma comunque grossi errori non ce ne sono, a parte la solita compilazione creativa della scheda :asd:
Creativo

Nohant: 7,5
Un buon turno, impreziosito da idee carine in gdr e comunque con in testa ben chiaro dove intende arrivare. Compilazione della scheda sobria e senza errori di rilievo.
Preciso

Mikhail: 7,5
Come sempre preciso, puntiglioso e meticoloso fino al parosissimo. Ormai ho paura ad aprire la sua scheda...si attende con ansia il giorno in cui comincerà la campagna per la conquista del mondo. Unico neo, un tiro di dado un pò iellato.
Usuraio

Oghard: 7
Indisturbato, continua a farsi i fattacci suoi e a giocare con leggi, tesoro e tasse con alterna fortuna. Sarebbe un turno tranquillo, però poi il nostro ciuchino impazzisce e spara un botto di capodanno.
Andahrrr pel vasto Mahrrrrrrrrrr!

Niniel: 7,5
Turno molto attivo per l'elfetta dagli occhi a mandorla che vara tutta una serie di leggi, provvedimenti e misure. Un giorno o l'altro comunque dovrà spiegarmi perchè, di tutti i pg che ha in scheda, ne usa sempre e solo uno, a prescindere da cosa deve fare....un vero tuttofare questo povero elfo.
Rediviva

Jok3: 7
Impegnatissimo a rimettere in piedi il suo stato dopo il collasso e successivo radicale cambio di governo, con piglio deciso e fare autoritario. Ancora qualche limatina da fare quà e là nella compilazione ma per il resto direi che ci siano.
Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Falciatore: 7
Anche qui una scheda tranquilla e senza errori a parte la bizzarra disposizione di punti azione e descrizione nel foglio apposito :asd:
Si prende un turno di calma dopo l'attivismo dei turni scorsi, nel complesso tutto bene comunque.
Marmoreo

OldRampager: 7
Continua la tradizione di poco role e silente lavoro dietro le quinte che lo contraddistingue. Proficuo anche se senza brillare.
Formica. Gigante magari, ma sempre formica

Nutellaccia: 7
La pace e la tranquillità continuano a regnare nello stato dei micioni, in attesa che ricomincino a graffiare!
Sonnacchiosa

Balto:7,5
Turno molto attivo, in effetti mi fa talmente tante azioni da sforare la scheda e mettermi in crisi. Ormai è diventato una delle grandi potenze della regione settentrionale, nonostante i guai di natura religiosa...
Negromantico

Zafkiel: 8
Dopo tanti anni di guerra si dedica interamente a sviluppare il suo stato, con un buon successo...era anche opra del resto :awesome: Anche qui stiamo sforando il limite della sezione ordini...ragas in questo modo mi farete morire.
Stakanovista

Fatmike: S.V.
Non consegna e non risponde ai pm....temo proprio che lo abbiamo perso.

Ostregone: S.V.
Non consegna a causa di guai informatici. Avendo avvisato per tempo passa un turno da NPC ma da questo rientra in organico a tutti gli effetti.
 

Silen

Get a life
Votini finiti a tempo di record...dovrete avere un pò di pazienza per i report perchè ho veramente molto da scrivere però.
 

Silen

Get a life
Aggiornato il voto di Jok3 che mi ha fatto una svista marchiana nonostante fosse avvertito....certe volte mi chiedo se le leggete le note che vi metto in scheda lol :asd:
 

Silen

Get a life
Già che ci siamo, in questo turno vi troverete in scheda una piccola sezione dedicata alle reazioni. Il meccanismo di funzionamento, a furor di popolo, è mutuato dal 1145, quindi in attesa che io abbia tempo e voglia di aggiornare il regolamento, fate pure riferimento a come è descritto laggiù.
 

niniel

Just a newbie
Silen ha scritto:
Un giorno o l'altro comunque dovrà spiegarmi perchè, di tutti i pg che ha in scheda, ne usa sempre e solo uno, a prescindere da cosa deve fare....un vero tuttofare questo povero elfo.
--è che mi sta tanto simpatico^^ (e più che altro, è l'unico di cui ricordi il nome. Al prossimo turno li ribattezzerò come i 7 nani.)
 

Joke

Chosen one
No è impossibile amministra è la prima azione che ho messo appena mi hai mandato la scheda
 
Alto