Voti Turno 6

Silen

Get a life
Mmmmh ci deve essere ancora qulache picciol problema col forum....non riesco più a stickare i topic....ufff
 

Silen

Get a life
Ecco sinceramente spero che TFT non se la prenda troppo e decida di ripartire da capo con una nazione magari più piccola e meno incasinata della Teocrazia. Gli è andata piuttosto male ed è stato nuclearizzato, ma non è certo il primo a cui capita e la Teocrazia è forse lo stato più difficile da gestire del Fantasy :sisi:
 

Silen

Get a life
Non si è frammentata, ma il potere è stato preso da un altra fazione con ideali e obiettivi diversi e la situazione interna comunque è peggiorata. Onestamente preferirei che TFT passasse a uno degli altri stati liberi, magari Tiond oppure Uzkul. Dopotutto come ricordava anche Jok3 io nel 2015 ho fatto cagare con la Cina mentre mi sono trovato bene facendo un passo indietro e giocando una nazione meno problematica come il Sudafrica.
Voglio dire, se un giocatore ha avuto dei problemi con la nazione X quando la difficoltà era 8 mi sembra sadico fargli giocare ancora quella nazione ora che la difficoltà è salita a 10....
 

TFT

Ninja Skilled!
Mi ero dimenticato dell'esistenza dell'azione di amministrazione, sarà che in alcuni leader c'è e in altri no. Peccato proprio ora che stava andando bene, amen

Poi bhe per il resto la teocrazia nn mi sembrava così incasinata. l'Unico scazzo erano i nobili e prelati che disapprovavano le mie riforme e la mia apertura al mondo esterno ma con la recente riforma militare anche se mi scoppiava la guerra civile li aravo. Il nuovo esercito era popolare e il popolo mi adorava (perlomeno credo, tra autonomie locali, leggi pro poveracci ecc se mi odiavano pure era proprio stronzi)
 

Joke

Chosen one
Comunque l'azione amministrare è il nonsense dei leader. Porca troia ma come fa il reggente a dimenticarsi di amministrare? a meno che non abbia nei tratti inetto orobe così non ha senso, è solo una trappola gratuita, ma date un'azione in meno e mettetela automatica no? Cioé è ridicolo che la teocrazia sia caduta per una roba del genere anche se magari era un esito meritato.
 
Alto