Voti Turno 6

Silen

Get a life
Mentre attendo la consegna degli ultimi mancanti all'appello comincio a dare i voti relativi a questo turno. Tenete conto che dato che mi mancano ancora 6 schede i voti sono tutt'altro che definitivi e potrebbero variare, in alcuni casi anche di tanto.

Arrotino: 8,5
Una delle schede migliori del turno...precisa, chiara, pulita. E' aiutato anche da un pò di fortuna nel tiro del dado ma vista la situazione di partenza, davvero non poteva fare di più. Mezzo voto in più per la scelta Hardcore.
Bimbo Prodigio

Nutellaccia: 6,5
Turno così così, le idee che mette in pratica sono discretamente buone ma fa un pò poco.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Jok3: 7+
Molto attivo sul fronte interno, meno sul piano internazionale ma per cause di forza maggiore. Avrebbe un voto migliore se non mi facesse qualche errore di troppo in fase di compilazione della scheda.
Sanculotto

Zafkiel: 8
Turno molto solido, come d'abitudine, letteralmente scatenato nelle relazioni diplomatiche. Scheda ben compilata, c'è solo qualche problemino dovuto al fatto di governare lo stato più eterogeneo del gioco, ma è ordinaria amministrazione.
Roccioso

Ostregone: 7
Il nostro mezzuomo preferito si muove molto e in generale abbastanza bene.
Ostregheta!

Old Rampager: 7+
Un'altra scheda compilata diligentemente, la sensazione però è che si preoccupi forse un pò troppo delle possibilità di guerra e di conseguenza giochi un turno col freno a mano tirato.
Prudenzio

Niniel: 7
L'elfetta marina continua a sonnecchiare tranquillamente nella sua pacifica baia, sviluppando con tranquillità il suo stato e con pochissime cose da segnalare. Il turno è comunque illuminato dal raggiungimento di uno degli obiettivi.
Sonnacchiosa

Balto: 7,5
Si concentra sul lavoro ingrato risultando così meno brillante di quanto era stato nei turni scorsi, ma fa comunque molto bene. Mezzo punto in meno per la presenza di una serie di piccoli errori di compilazione nella scheda, che anche se sono veniali sono tanti!
Distratten Franz

Rebaf: 7
Turno di pacificazione e consolidamento dopo le conquiste dei turni scorsi. Un erroraccio di distrazione sulla costruzione edifici.
Re della Sabbia

Nohant: 6
Fa poco, ma quello che fa va abbastanza bene, a parte un errore un pò grossolano in fase di compilazione della scheda.
Pacifico

Redual: 7,5
Le premesse vedevano il nostro amico goblin in una posizione abbastanza difficile, e il fatto che Re Gnak riesca in qualche modo a cavarsela anche questa volta rende il turno positivo a prescindere. E' protagonista di una delle battaglie più combattute dall'inizio del gioco.
Epico

Falciatore: 7,5
Un turno eccellente, macchiato però da tutta una serie di errori di compilazione. Chiudo un occhio perchè il forum era down al momento della consegna, ma un mezzo punto in meno al voto non glielo leva nessuno ^__^.
Impreciso

Mikhail: 8
Una certezza come sempre. Di questo passo finirà per doppiare gli introiti di qualsiasi altra nazione, fortunatamente ha le mani bucate.
E tu saresti? Re Mida? Tzè, dilettante!

TFT: 6
Apprezzabilissimo l'impegno e le idee, la compilazione della scheda però lascia alquanto a desiderare.
Pasticcione

Oghard: 7
Turno molto tranquillo, scheda precisa e ordinata. L'unica cosa strana è che un polpo controlli una fazione di rettili....
Cefalopode
 

Nohant

Chosen one
massi i miei alleati conquistano il mondo da soli u.ù
i miei nani sono impegnati nella conquista di skyrim lol
 

Zafkiel

Typing Monkey
io mi accontento delle puttane....


...formiamo un governo unico? secondo me per almeno 15-16 anni dovremmo riuscire a gestirlo :pirate:
 

Silen

Get a life
14 schede fatte + fatmike assente giustificato, il conto torna :sisi:

Da questo momento in poi è inutile pressiate me per i report...senza Oghard e h non posso procedere quindi andate a mordere le caviglie a loro :asd:
 

Silen

Get a life
Aggiornato col voto di Ogh...dato che h temo che ce lo siamo perduto per strada, a breve arriveranno i report :sisi:
 
Alto