Voti Turno 6

OldRampager

Typing Monkey
Uhm Silen Falciatore mi aveva avvertito del passaggio via pm e l'avevo concesso, dovevamo fare un trattato e/o scriverlo in scheda? Non ci ho pensato.
 

Silen

Get a life
TFT ha scritto:
Mi ero dimenticato dell'esistenza dell'azione di amministrazione, sarà che in alcuni leader c'è e in altri no. Peccato proprio ora che stava andando bene, amen

Poi bhe per il resto la teocrazia nn mi sembrava così incasinata. l'Unico scazzo erano i nobili e prelati che disapprovavano le mie riforme e la mia apertura al mondo esterno ma con la recente riforma militare anche se mi scoppiava la guerra civile li aravo. Il nuovo esercito era popolare e il popolo mi adorava (perlomeno credo, tra autonomie locali, leggi pro poveracci ecc se mi odiavano pure era proprio stronzi)

Eh guarda il problema grosso è stato il fatto di aver dimenticato l'azione proprio mentre al contempo intraprendevi azioni impopolari contro nobiltà e clero...cose che succedono anche ai migliori, come so ben io :asd: .
Come scrivevo prima io comunque non vorrei perderti come giocatore...che ne dici di ripartire con Uzkul o Tiond?

OldRampager ha scritto:
Uhm Silen Falciatore mi aveva avvertito del passaggio via pm e l'avevo concesso, dovevamo fare un trattato e/o scriverlo in scheda? Non ci ho pensato.

Eh beh, tu che ne dici Old? :asd:
Scherzi a parte si, dovevate mettere qualcosa in scheda...se è un trattato permanente dovevate occupare uno slot, altrimenti bastava un permesso "temporaneo" ma comunque andava in scheda...
 

TFT

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Eh guarda il problema grosso è stato il fatto di aver dimenticato l'azione proprio mentre al contempo intraprendevi azioni impopolari contro nobiltà e clero...cose che succedono anche ai migliori, come so ben io :asd: .
Come scrivevo prima io comunque non vorrei perderti come giocatore...che ne dici di ripartire con Uzkul o Tiond?

Eh beh, tu che ne dici Old? :asd:
Scherzi a parte si, dovevate mettere qualcosa in scheda...se è un trattato permanente dovevate occupare uno slot, altrimenti bastava un permesso "temporaneo" ma comunque andava in scheda...

Nani e elfi mi sanno troppo banale. Gnoll e frost? Se no non è che può sorgere qualche popolo dalle regioni bianche (anche monoregione inculata mi va bene, poi mi espando e la scheda la facciamo fast)
 

Silen

Get a life
Vediamo, così su due piedi ti direi Gnoll anche perchè hanno già una serie di intrallazzi in ballo e quindi dovrebbero essere più divertenti.
Inoltre posso farti la scheda più rapidamente :bello1:


EDIT:
In alternativa, se preferisci suggerire una razza particolare che non è ancora in gioco, potrei metterla nelle regioni bianche vicino ai nani e farla grande 4-5 province. Dimmi tu quale soluzione rpeferisci :happy:
 

TFT

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Vediamo, così su due piedi ti direi Gnoll anche perchè hanno già una serie di intrallazzi in ballo e quindi dovrebbero essere più divertenti.
Inoltre posso farti la scheda più rapidamente :bello1:


EDIT:
In alternativa, se preferisci suggerire una razza particolare che non è ancora in gioco, potrei metterla nelle regioni bianche vicino ai nani e farla grande 4-5 province. Dimmi tu quale soluzione rpeferisci :happy:

Razza inedita, la sentirei più mia. E poi potrei massacrare le temibili regioni bianche! ok che debbo fare? Entro questo turno?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi permetto di gettare un consiglio: ci sono questi png che sono abbastanza importanti, forse è meglio concentrarsi su di essi, invece di aggiungere carne al fuoco. Poi ovviamente, le scelte spettano a voi.
 

Silen

Get a life
TFT ha scritto:
Razza inedita, la sentirei più mia. E poi potrei massacrare le temibili regioni bianche! ok che debbo fare? Entro questo turno?

Sarebbe più che altro una questione di stabilire quale razza (e quindi quali bonus e malus razziali), incantesimi di partenza e unità speciale assegnarti. Poi come dice ogh c'è già una bella scelta di png in giro...però non voglio forzarti, purchè tu non mi dica che vuoi giocare una razza di superuomini e poi ci mettiamo d'accordo :asd:
 

TFT

Ninja Skilled!
Io pensavo ai formian (DeD style) se li hai presenti.
Se poi non hai sbatti di star li a crearli mi accontento degli gnoll
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mi permetto di gettare un consiglio: ci sono questi png che sono abbastanza importanti, forse è meglio concentrarsi su di essi, invece di aggiungere carne al fuoco. Poi ovviamente, le scelte spettano a voi.

*****************************************************
 

Silen

Get a life
Vediamo...i formiconi ultra-legali di DnD? si li ho presenti. Mi documento un attimo e ti faccio sapere :sisi:
 

L.Arrotino

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mi permetto di gettare un consiglio: ci sono questi png che sono abbastanza importanti, forse è meglio concentrarsi su di essi, invece di aggiungere carne al fuoco. Poi ovviamente, le scelte spettano a voi.
 
Alto