Leader Voti Turno 4

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiungo che questo modo di pensare:


E' da bimbo minchia che gioca in single player, o da pk di tiemme che prova a giustificare perchè pkappa senza dire "salve messere".
Un gioco di interpretazione dovrebbe creare prima di tutto astio e attriti tra gente.

Un gioco di interpretazione dovrebbe lasciare a tutti la libertà di interpretare il proprio "personaggio", cosa che a te va bene solo se ti va a genio il personaggio.

E sia mai che qualcuno perda, perché poi ci rimane male poverino.
 

Redual

Brontolo
Io in ogni caso mollo, per tre motivi:
1- Se cambiano le regole vengo ovviamente favorito e presto il fianco all'accusa di aver sollevato il polverone per ottenere vantaggi e minmaxare, e non ho voglia di mandare al diavolo la gente e rispiegare le cose.
2- Evidentemente ci sono giocatori suscettibili che non concepiscono l'idea di un'orda mongola che si comporti da orda mongola, e la cosa mi ha fatto abbastanza cascare le palle.
3- E' veramente dura trovare una via di mezzo senza andare all'eccesso opposto (visto che Silen giustamente non vuole in ogni caso che sia troppo estremo recuperare dopo una sconfitta), e francamente a meno che la maggioranza assoluta dei giocatori non voglia cambiare vi consiglio di lasciare le cose come stanno. Cambiamenti così profondi raramente riescono a soddisfare tutti. Il problema più grosso è per me, quindi considerati i tre punti è meglio che io riporto l'Orda ad oriente e voi continuate con le stesse regole. Puntate maggiormente sui saccheggi: sono quelli che fanno vincere le guerre.

No ora capiamoci, suscettibile certamente ma tu probabilmente sei veramente un bimbo minchia allora.
"Gioco da orda mongola" è un contenitore di cazzo e di merda di contenuti.
Perchè se il tuo obbiettivo da te detto è "andare in giro a prendere tributi e andare a annichilire gli stati più deboli", vuol dire che stai giocando in single player ad un total war o forse a Leader Warlord by Mikhal Mengsk, che è morto x mesi fa.

Uno può giocare pure un orda mongola e giocare con senno dandogli una "grand strategy" ed un obbiettivo da perseguire che non sia solo fare battaglia campali contro altri giocatori a caso.
Chessò "raggiugere l'oceano occidentale perchè ho ingravidato una bionda che vuole superare il mare con il mio khan", "andare più a ovest possibile per sfuggire al terribile cataclisma della mia terra", "saccheggiare i più forti così mi faccio la treccia dei capelli più lunga e ORO GLORIA E TRONO DI TESCHI", "insediarmi nella capitale del regno più forte e/o lontano che c'è di cui sono venuto a conoscenza".
Qui vai in giro a fare il serial killer ma crei gioco, sfida tra i giocatori, intrighi e contro intrighi per fermarti o no e puoi avere un senso, ma perdonami, a meno che non cambi di nuovo motivo di esistenza della tua orda, ora andavi in giro solo a ownare i deboli e gli sfigati perchè vuoi farti figo di aver vinto "x battaglie contro gli sfigati" "distrutto x fazioni" "saccheggiato x regioni" "annichilito un esercito in una sola battaglia".
Mica stai a sbloccare medaglie ad uno sparatutto.
 

Redual

Brontolo
E sia mai che qualcuno perda, perché poi ci rimane male poverino.
O leggi e ignori così torna bene a te o sei solo stupido.

Perdere contro uno che attacca gli stati deboli perchè "è un orda mongola" è un perdere di merda.
Perdere contro la propria nemesi combattendo e giocando la fine è un bel perdere.

A te probabilmetne interessa solo sbloccare traguardi "Annichilisci completamente 2 eserciti per ottenere questa medaglia".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tu non sai un cazzo di quello che sto facendo io e ti permetti di dire che gioco a caso.

Tu non hai la benché minima idea dei miei piani, di qual'è il mio obiettivo finale, di quante e quali strategie ho già concordato con quanti e quali giocatori, con i quali ho condotto un gioco diplomatico che tu non puoi neanche iniziare ad immaginare.

Tu non sai un cazzo di niente però pontifichi dall'alto dei cieli.

@LordEricStark @Basileus @Elysa @dixie @Nohant @Volatile @Arminio oh ragà mi spiace se avete creduto di trattare con un giocatore, stavo solo facendo finta in realtà gioco a caso
 
Ultima modifica:

Redual

Brontolo
Io so quello che tu mi dici, anche se continua a cambiare ciò che vuoi far vedere di essere.
Anche Silen, che mi spiace tirare in mezzo, ha chiaramente detto che stai andando solo in giro ad annichilire e distruggere e random (citazione intenzionalmente esagerata, così non puoi attaccarti e ignorare il resto!)

Sei tu che hai detto in uno dei tuoi sproloqui che il tuo socpo è fare battaglie campali e ownare i più deboli e succulenti, e se perdi perchè un orda mongola ti attacca in quanto debole c'hai solo da morire e sucare o piegare totalmente il tuo gioco a te.
Aspetta aspetta, forse è il momento di rigirare di nuovo la storia travagliata della tua fazione che in tre pagine di reply ha cambiato faccia 3 o 4 volte?
Dai sono curioso ora di vederti di nuovo all'opera, occhio a non scivolare che mi sembrano lisci questi specchi mi raccomando!

Dai che se andiamo avanti riesci a tirare fuori un orda mongola decente e piena di spunti! :bello1:
 
Secondo me Mik hai centrato più punti, ma se stai al flame di Redual non fai che farti salire il nazismo e voler droppare, perché il suo intento è provocarti.
@Silen , salva la situa te prego
 

Redual

Brontolo
Cazzo mi sono perso il momento del tag per chiedere aiuto del proprio gioco ultra segreto?
Uhm mi vien noioso taggare tanta gente a caso quasi quasi uso il tag del leader fantasy così sembro ancora più ganzo.
 

Redual

Brontolo
Madonna Redual, pensavo fossi meno flamer.
Lascialo a me l'onore plz.
Son tornato al lavoro oggi in anticipo di una settimana, c'ho la rabbia. E poi con Mikh è facile, è permaloso, strano che non ha ancora detto "rosiki ancora che ti ho ucciso il pg 2 volte a rebzfinder sfigato". Spe spe potrei usare il tag così sono più ganzo.

Vabbè @Mikhail Mengsk , lascio il campo che mi tocca andare a cenare, così puoi ritirarti, mica voglio annichilirti io.
 

dixie

Ninja Skilled!
@Mikhail Mengsk te non molli finche non te lo dico io. ^_^

il metodo c'è per trovare il punto di incontro tra "massacriamo tutti" e "una battaglia non fa vincere la guerra".
chi ha giocato ai vari Paradox lo sa (e ne ho visti molti in sto forum parlarne ecc, quindi LO SAPETE).

Esaurimento di Guerra: ogni naziono lo ha (o potrebbe sto facendo esempi), più o meno alto a seconda di vari casi:
- battaglie vinte/perse
- territori persi/acquisiti
- quest e missioni di Silen/Master
- culo
- altro...
ora che vuol dire questo? vuol dire che una nazione che fa partire una guerra "si stanca" come chi difende, motivo per cui dopo un pò una delle due chiede una pace e l'altra accetta "anche se sta vincendo". arrivi al tuo limite (MilitareX2? + varie?) e non puoi combattere, simula il fatto che il tuo esercito è sfinito, non ci sono le risorse, non c'è la voglia, il popolo ti odia ecc ecc.

RAGA, vi faccio notare che i turni sono da 1 ANNO (se non ho visto male XD) spiegatemi in quale universo anche fantasy un esercito fa più di una battaglia GROSSA (campale) all'anno? cioè è fantasia possiamo anche dire che lo si fa, ma con un minimo di pensiero/logica non si può fare. non so se uno di voi ha mai fatto rievocazione storica medievale o rinascimentale (io si) ma vi sfido a camminare per 4 ore di sfilata in una paese con 50 kg di armatura addosso, combattere i "duelli" per far divertire e poi "correre" in giro. non ce la si fa, pensate alla realtà le truppe si stancano, devono rifiatare ecc ecc.

ma a parte questo, filosofia spicciola, ci sono almeno dieci modi per accontentare il warmongher di turno, come l'economista (io ad esempio, anche se @Silen non vuole vedere i Goblin mercanti XD ma io punterei a fare cosi xD) l'Elfo Gaio Farmatore (@Redual ) e quello che si fa i cazzi suoi e fa del GDR ( @Ostrègone ).

un idea, sto buttando la idee a caso anche ma mi piace il Leader e vederlo in procinto di essere puppato mi scoccia un pò, per quanto bestemmi dietro a Silen perchè non mi concede un cazzius XD ma gli voglio bene lo stesso xD

-Esaurimento di Guerra
-PA per cercare la CAMPALE, come PA per fare "azioni di disturbo"
-Costi di rinforzo COME se fosse un arruolamento (io non ci ho ancora capito, e lo capirò dopo questo turno perchè rinforzo, ma mi pare NON SI PAGHI il rinforzo in "pop" ciò vuol dire che le truppe "nascono a gratis") ogni tot PA spesi, -1 POP come se reclutassi truppe nuove (cosi il bonus Goblin avrebbe un senso: non mi ci faccio nulla di arruolare a 3 invece di 2 se tanto pago le truppe come gli altri e hanno il 50% della vita, meglio recuperarle a costo inferiore di un altro ma è solo il mio caso, ce ne sono altri migliori/peggiori ma non "omg è OP".)
-COSTO fisso in risorse per l'esercito, cazzius la Fanteria Pesante necessita di Ferro ogni turno, i tiratori di legna ecc ora come ora le risorse ORO e VINO a parte, non servono a nulla, io ho 50 legno e 50 ferro (circa) e lo tiro nel cesso ogni volta anche se costruisco ovunque posso
-dare un senso alle Tech, scusate ma alcune non hanno senso o cmq ne hanno "poco" rispetto ad altre. Militare, Magia e Commercio > il resto. io posso anche avere burocrazia a 3 ma se ho militare 10 c'è poca gente che mi può dire qualcosa. un Burocrazia 3 vuol dire "controlli 3 regioni E BASTA" cavolo se mi ci fa investire, ci metto anche più del militare!

per ora è come un risiko? beh si lo è purtroppo. lo si è visto da tutte le guerre che sono partite, le batoste subite e il "beh tanto rimpinguo, mi hanno fatto poco".

che poi un'altra cosa strana per me è che se arrivi in una regione e la occupi diventa tua...abituato ai paradox sta cosa non la posso comprendere xD forse chi ha fatto più Total War la comprende facilmente, ma per me non ha senso (opionione personale).

blabla vari a parte

perdere @Mikhail Mengsk (brutto ogre di un cavolo xD) dopo 4 turni a litigarci per creare una strategia comune e minmaxare la gestione delle nostre nazioni (invero, io gli corro dietro perchè è più bravo di me xD) mi scoccerebbe un bel pò ma io sono "diretto in causa" perchè non solo ci perdo l'unico alleato, ma anche buona parte dell'impostazione del mio stato attualmente (cosa non grave, ma scoccia xD) oh poi attaccatemi pure eh, non syo dicendo di lasciarmi stare, tanto vi apro in due lo stesso U_U forse xD
ma alla fine perdere qualsiasi giocare è una sciagura, si pensi alle bestemmie tirate per l'ex-orco e agli altri.

in sunto volevo dire.
PRIMA cerchiamo una soluzione (se si vuole, se c'è) POI magari in estrema analisi si molla.

poi dalle mie parti si dice anche "a ragione o torto, il master ha sempre ragione"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Redual mi sto incazzando perché stai facendo il coglione quando coglione non sei. Lo so che non lo sei. Eppure diventi più imbecille ad ogni post, quindi mi stai prendendo per il culo e io ci sono cascato in pieno, oppure ti sei preso una forte insolazione in vacanza e non ti sei ancora ripreso.
 

dixie

Ninja Skilled!
e poi mi scoccia che non so perchè ma ogni tanto nei mie post c'è la scritta "amo il cazzo" che appare per conto suo xD
cioè ovvio che lo amo, ma solo il mio usato su donne xD
 

Volatile

Spam Master
@Mikhail Mengsk te non molli finche non te lo dico io. ^_^

il metodo c'è per trovare il punto di incontro tra "massacriamo tutti" e "una battaglia non fa vincere la guerra".
chi ha giocato ai vari Paradox lo sa (e ne ho visti molti in sto forum parlarne ecc, quindi LO SAPETE).

Esaurimento di Guerra: ogni naziono lo ha (o potrebbe sto facendo esempi), più o meno alto a seconda di vari casi:
- battaglie vinte/perse
- territori persi/acquisiti
- quest e missioni di Silen/Master
- culo
- altro...
ora che vuol dire questo? vuol dire che una nazione che fa partire una guerra "si stanca" come chi difende, motivo per cui dopo un pò una delle due chiede una pace e l'altra accetta "anche se sta vincendo". arrivi al tuo limite (MilitareX2? + varie?) e non puoi combattere, simula il fatto che il tuo esercito è sfinito, non ci sono le risorse, non c'è la voglia, il popolo ti odia ecc ecc.

RAGA, vi faccio notare che i turni sono da 1 ANNO (se non ho visto male amo il cazzo) spiegatemi in quale universo anche fantasy un esercito fa più di una battaglia GROSSA (campale) all'anno? cioè è fantasia possiamo anche dire che lo si fa, ma con un minimo di pensiero/logica non si può fare. non so se uno di voi ha mai fatto rievocazione storica medievale o rinascimentale (io si) ma vi sfido a camminare per 4 ore di sfilata in una paese con 50 kg di armatura addosso, combattere i "duelli" per far divertire e poi "correre" in giro. non ce la si fa, pensate alla realtà le truppe si stancano, devono rifiatare ecc ecc.

ma a parte questo, filosofia spicciola, ci sono almeno dieci modi per accontentare il warmongher di turno, come l'economista (io ad esempio, anche se @Silen non vuole vedere i Goblin mercanti amo il cazzo ma io punterei a fare cosi amo il cazzo) l'Elfo Gaio Farmatore (@Redual ) e quello che si fa i cazzi suoi e fa del GDR ( @Ostrègone ).

un idea, sto buttando la idee a caso anche ma mi piace il Leader e vederlo in procinto di essere puppato mi scoccia un pò, per quanto bestemmi dietro a Silen perchè non mi concede un cazzius amo il cazzo ma gli voglio bene lo stesso amo il cazzo

-Esaurimento di Guerra
-PA per cercare la CAMPALE, come PA per fare "azioni di disturbo"
-Costi di rinforzo COME se fosse un arruolamento (io non ci ho ancora capito, e lo capirò dopo questo turno perchè rinforzo, ma mi pare NON SI PAGHI il rinforzo in "pop" ciò vuol dire che le truppe "nascono a gratis") ogni tot PA spesi, -1 POP come se reclutassi truppe nuove (cosi il bonus Goblin avrebbe un senso: non mi ci faccio nulla di arruolare a 3 invece di 2 se tanto pago le truppe come gli altri e hanno il 50% della vita, meglio recuperarle a costo inferiore di un altro ma è solo il mio caso, ce ne sono altri migliori/peggiori ma non "omg è OP".)
-COSTO fisso in risorse per l'esercito, cazzius la Fanteria Pesante necessita di Ferro ogni turno, i tiratori di legna ecc ora come ora le risorse ORO e VINO a parte, non servono a nulla, io ho 50 legno e 50 ferro (circa) e lo tiro nel cesso ogni volta anche se costruisco ovunque posso
-dare un senso alle Tech, scusate ma alcune non hanno senso o cmq ne hanno "poco" rispetto ad altre. Militare, Magia e Commercio > il resto. io posso anche avere burocrazia a 3 ma se ho militare 10 c'è poca gente che mi può dire qualcosa. un Burocrazia 3 vuol dire "controlli 3 regioni E BASTA" cavolo se mi ci fa investire, ci metto anche più del militare!

per ora è come un risiko? beh si lo è purtroppo. lo si è visto da tutte le guerre che sono partite, le batoste subite e il "beh tanto rimpinguo, mi hanno fatto poco".

che poi un'altra cosa strana per me è che se arrivi in una regione e la occupi diventa tua...abituato ai paradox sta cosa non la posso comprendere amo il cazzo forse chi ha fatto più Total War la comprende facilmente, ma per me non ha senso (opionione personale).

blabla vari a parte

perdere @Mikhail Mengsk (brutto ogre di un cavolo amo il cazzo) dopo 4 turni a litigarci per creare una strategia comune e minmaxare la gestione delle nostre nazioni (invero, io gli corro dietro perchè è più bravo di me amo il cazzo) mi scoccerebbe un bel pò ma io sono "diretto in causa" perchè non solo ci perdo l'unico alleato, ma anche buona parte dell'impostazione del mio stato attualmente (cosa non grave, ma scoccia amo il cazzo) oh poi attaccatemi pure eh, non syo dicendo di lasciarmi stare, tanto vi apro in due lo stesso U_U forse amo il cazzo
ma alla fine perdere qualsiasi giocare è una sciagura, si pensi alle bestemmie tirate per l'ex-orco e agli altri.

in sunto volevo dire.
PRIMA cerchiamo una soluzione (se si vuole, se c'è) POI magari in estrema analisi si molla.

poi dalle mie parti si dice anche "a ragione o torto, il master ha sempre ragione"
Hai scritto troppo e quindi non ho letto tutto, però mi pare di aver capito che alla fine è una sorta di war score... se non è troppo complicato da implementare, la cosa mi piace
 

dixie

Ninja Skilled!
es.
@Volatile le attacca @Nohant
Battaglia: vince volatile
War Exaustion (WE): Volatile 1, Nohant 2
Volatile occupa la regione
WE: volatile 1, Nohant 3
Nohant contrattacca: vince
WE: volatile 3 Nohant 4
Nohant libera la regione occupata
WE volatile 3, Nohant 3
PASSA IL TURNO
WE volatile 4, Nohant 4 (è passato un anno in cui gli stati SONO in guerra, anche se non si combatte la situazione nn è rosea ecc).

poniamo che Nohant ha WEdi 6 ma non sa che Volatile lo ha di 5, Noha offre una pace: noha paga 15 monete, pace per X turni.
volatile accetta rapidissimo perchè sa che una situazione migliore non gli può capitare.
 

Volatile

Spam Master
es.
@Volatile le attacca @Nohant
Battaglia: vince volatile
War Exaustion (WE): Volatile 1, Nohant 2
Volatile occupa la regione
WE: volatile 1, Nohant 3
Nohant contrattacca: vince
WE: volatile 3 Nohant 4
Nohant libera la regione occupata
WE volatile 3, Nohant 3
PASSA IL TURNO
WE volatile 4, Nohant 4 (è passato un anno in cui gli stati SONO in guerra, anche se non si combatte la situazione nn è rosea ecc).

poniamo che Nohant ha WEdi 6 ma non sa che Volatile lo ha di 5, Noha offre una pace: noha paga 15 monete, pace per X turni.
volatile accetta rapidissimo perchè sa che una situazione migliore non gli può capitare.
Mi piace
 
Alto